Re: Dubbi sul complottismo

Inviato da  Decalagon il 17/9/2011 19:26:23
Citazione:
Ammettiamo che questo simateriale termitico ok?
Cosa ne consegue?
Cioè: perchè é così importante?




Ne consegue che qualcuno ha messo nelle torri del materiale thermitico, realizzato da ingegneri specilizzati nel campo della nano-tecnologia militare, ben PRIMA dell'11 settembre. E tutt'oggi questa ipotesi è negata spudoratamente dagli enti preposti alle indagini sul crollo dei tre palazzi.

Citazione:
Ma come detto nella mia risposta poco più su, non ho problemi con questi studi, semplicemente non capisco perchè siano così importanti.


Cioè mi vuoi dire che VERAMENTE non capisci le conseguenze politiche in caso venga ufficializzato il ritrovamento di materiale thermitico attivo ritrovato nelle polveri? Veramente non lo capisci?

Citazione:
In particolare cosa c' entra il probabile materiale termitico residuo con le (secondo me non vere) esplosioni del wtc7 e con il suo crollo?
La termite viene utilizzata per tagliare no? Mica per provocare esplosioni.
Come si incastonano le varie cose? Non riesco a farmi una 'consecutio tempori'.


La nano-thermite è considerata un esplosivo, non un semplice composto incendiario come la thermite commerciale. Ora qui (né altrove suppongo) nessuno sa ipotizzare come sia stata disposta, con che formulazione e con quale quantità... ti si può dire solo che c'era, perché l'hanno trovata.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=6523&post_id=201948