Re: Dubbi sul complottismo

Inviato da  Alex78 il 14/9/2011 14:38:48
Sertes ha scritto:
Citazione:



Cioè, avevo di fronte uno a cui ho detto:

"ufficialmente il WTC7 è l'unico grattacielo con struttura in acciaio ad essere mai crollato per soli incendi"


e lui ha risposto:

"grattacielo sì, ma non è l'unico edificio.." e ha mostrato il solito teatro in acciaio e il solito capannone in acciaio.

Allora se il livello è questo cosa vuoi che vada ad argomentare ulteriormente? Io l'ho lasciato nel suo brodo, se l'esempio migliore che mi porti è un capannone vuol dire che ho ragione io, non c'è bisogno di sottolineare che un evento unico nella storia casualmente se l'aspettavano tutti. E' overkill.


Perche' e' pieno di casi in cui grattacieli hanno bruciato per 7 ore senza che nessuno potesse spegnere gli incendi visto che non c'era acqua dopo che son stati danneggiati da un altro grattacielo caduto nelle vicinanze e che son rimasti in piedi?

Non penso che ci siano decine di casi di questo tipo , allora se non mi porti un esempio di questo tipo vuol dire che ho ragione io? purtoppo (anzi meglio) questi son casi unici nel loro genere.

Poi che interesse avevano gli attentatori a buttare giu' un edificio che non si cagava nessuno , evacuato , e recintato , giustamente dopo ore che bruciava si ipotizzava che sarebbe potuto crollare , in cui non e' morto nessuno , perche'?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=6523&post_id=201558