Re: Dubbi sul complottismo

Inviato da  Alex78 il 12/9/2011 17:47:27
Citazione:

Salva81 ha scritto:
Citazione:

Alex78 ha scritto:
Infatti bella domanda ,allora il massimo a cui posso arrivare in tema di 'complotto' e che il governo americano sapeva che ci sarebbero stati gli attentati e abbiano lasciato correre allentando le difese , da qui il mancato intercettamento da parte dei caccia e i conseguenti schianti , per poi scatenare la guerra contro il medio oriente.... e' una teoria che magari per qualcuno puo' essere una stronzata , ma sentire di parlare di cospirazioni ramificate in cui vengono coinvolte molteplici figure a livello militare, civile per me lo e' ancora di piu'.


Perfetto, tieni presente che in qualsiasi modo la si vuole vedere non cambia la considerazione finale:

E' stato un crimine contro l'umanità. Punto. Senza contare le aggravanti che sono molteplici.

La gravità della conclusione non è data da COME si sono macchiati del crimine ma dal fatto stesso di AVERLO COMPIUTO.
Non importa che gli aerei siano due o quattro, finti o veri, militari o civili missili, thermite nano o meno, esplosivi, crolli strutturali normali, o indotti, i MORTI ci sono e l'amministrazione ne è la RESPONSABILE.
E mi rivolta vedere che gli stessi responsabili ieri si siano presentati di fronte ai parenti delle vittime e di fronte al mondo ancora a tener discorsi e a omaggiare. E' stato un INSULTO ai familiari e all'intelletto di tutte quelle persone che ad oggi hanno raggiunto la consapevolezza di quanto è avvenuto.


Aspetta il fatto che il governo americano abbia allentato le difese per far colpire gli obiettivi e' appunto una supposizione non corredata da nessuna prova e' un pensiero miol se proprio devo pensare a un complotto.

Il fatto che sia responsabile della mancata difesa aerea , dei controlli per far si che i dirottamenti non avvenissero ecc ecc quello ok , ne e' responsabile e magari il presidente Bush avrebbe fatto meglio a dimettersi subito per rispetto delle vittime e di tutta la nazione.

@Vuotorosso scusa ma sto scappando a lavoro, a stasera

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=6523&post_id=201325