Re: Dubbi sul complottismo

Inviato da  vuotorosso il 12/9/2011 15:43:13
Citazione:
con tutte queste persone e telecamere che ci sono non esistono prove antecedenti ai fatti del piazzamento delle cariche per la demolizione controllata?


Ok, prendiamo come circonstanziata questa tua domanda.
Se avessero utilizzato i lperiodo in cui hanno chiuso le TT e tolto l'elettricita'? Ti e' sfuggito questo periodo nei tuoi studi?


Citazione:
Se a questo aggiungiamo poi che, come si sa da anni grazie alla testimonianza di Scott Forbes, un ex impiegato del WTC (recentemente confermata da Gary Corbett, un altro testimone), immediatamente prima dell'11 settembre 2001 si verificarono delle interruzioni di corrente e degli sgombri delle Torri Gemelle dal 50° piano in su per fare dei non meglio precisati "lavori", che le telecamere di sicurezza durante questi lavori furono spente, che dei testimoni raccontano un continuo via vai di persone con divise da tecnici (ma, come sappiamo, l'abito non fa il monaco) dentro e fuori le Torri, e che i cani fiuta-esplosivo vennero mandati via più o meno in quel periodo senza un motivo valido (fonte) (fonte), allora è davvero molto difficile non unire i puntini e non accorgersi che c'è qualcosa di molto strano, in questa situazione.


LINK

Questa, ripeto, e' una supposizione in quanto non e' possibile eseguire un'indagine.
Tuttavia, la risposta di salva81 ti spiega bene la differenza tra consapevolezza e ...VU.

Citazione:
La consapevolezza di come siano andati i fatti non è un processo che deve per forza arrivare con delle prove, analizza gli eventi nel suo insieme e i punti oscuri saranno talmente evidenti (WTC7 e Pentagono su tutti) che sarà il tuo stesso buon senso a suggerirti che la VU è una bufala. Sopratutto quando lo stesso governo non da dimostrazione di voler provare il contrario.


Benvenuto Salva81, e anche Alex78

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=6523&post_id=201282