Re: Attacco al pentagono: "Foro d' uscita"

Inviato da  Rios il 3/7/2011 12:33:38
Citazione:

Infine september clues è un documentario che afferma solo cose false e smentite già da anni, quindi fai attenzione


Sinceramente non mi interessa dell' attendibilità di Sempteber Clues, lo ho guardato, certo, la teoria no-plains (per quello che riguarda le torri gemelle) è affascinante ad un primo momento salvo poi miseramente cadere per diverse prove anche abbastanza ovvie, come il video amatoriale del primo impatto, che non penso proprio possa essere un falso. Io lo ho citato solo perchè è guardandolo che ho notato che il secondo aereo trapassa la seconda torre.

Comunque tornando al discorso foro di uscita, il boing 757 che colpì il pentagono è più corto di 7-8 metri rispetto al boing 767 che ha colpito la torre sud. E onestamente 7 metri su aerei che si aggirano sui 50 metri di lunghezza non segnano poi tutta questa differenza.

La mia domanda quindi torna ad essere valida, ovvero perchè un aereo non può avere creato quel foro di uscita posto a 40/45 metri da quello di entrata, se sempre un aereo ha trapassato interamente i 64 metri della Torre Sud?


Come ho già osservato i materiali, e l' angolazione di entrata dei due "attacchi" è completamente differente, ma tali differenza e le differenze nelle misure degli aerei, non potrebbero spiegare quei 20 metri di differenza (fra i 40/45 metri e i 64) che intercorrono fra lo spazio percorso dai due aerei dopo l' impatto?

La mia è ovviamente soltanto un osservazione che aspetta di essere smentita e quindi l' ho proposta per "risolverla" e quindi arrivare ad un ancora più convincente spiegazione del perchè quel foro non può essere stato causato da un 757.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=6417&post_id=197595