Re: Un altro complottista fifone si dilegua

Inviato da  Pispax il 23/6/2011 11:46:27
In bocca al lupo Sertes.


In ogni caso mi chiedo il perché di quell'articolo di Attivissimo.
Nell'ultimo confronto aveva detto espressamente che su certe questioni era "arrugginito", perché aveva smesso di seguirle da tempo.
E in effetti AVEVA smesso di seguirle. O quantomeno di parlarne.
A forza di "debunkato tutto".. alla fine si è accorto di aver perso una grossa fonte di guadagno.


Adesso le rispolvera tutte insieme.

Ragionando andreottianamente, mi viene da pensare che sente la sua popolarità di "acchiappabufale" appannarsi, e cerca di dargli una lucidatina con un confronto che ritiene facile. [1]
Oppure sta cercando di convincere "qualcuno" a riaprire una linea di denaro per le robe del 9/11 [2], e quindi gli serve dimostrare che il "fenomeno complottista" non si è per niente sopito.

L'opzione più "nobile", cioè un "disinteressato confronto per stabilire la Verità Vera" - che ovviiamente è quella della VU" pare essere contraddetta dal fatto che è un bel pezzo che P.A. di questa roba se ne sta abbastanza sbattendo le palle.

Chissà.



[1] E forse ha anche ragione. Paolo è molto bravo nei giochetti di prestigio dialettici, e in effetti nello scontro fra competenza e dialettica, di solito è la competenza che ne esce ammaccata.


[2] .....

(volevo mettere una spiegazione, ma poi ho pensato che sarebbe stato brutto limitare il fiorire di cazzate che seguono affermazioni come questa. Sentitevi liberi.)

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=6390&post_id=196879