Re: Un altro complottista fifone si dilegua

Inviato da  edo il 20/6/2011 8:02:44
Citazione:
non ho niente contro Attivissimo come persona. Anzi, se lui vuole usare questa occasione per ammettere pubblicamente che, posto di fronte a tante incongruenze tecniche la V.U. non è sostenibile (e uscire di scena) ben venga. L'importante è il risultato, e io non mancherò di tributargli l'onore delle armi. Io non voglio criminalizzare questa persona solo perchè qualche anno fa è salito sul carro dei vincitori e ora non sa come scenderne in maniera decorosa.


Scusa, ma la sceneggiatura che ti sei costruito è la peggiore trappola che nessun'altro potrebbe prepaparti (immagino che le sue incongruenze facciano riferimento alle ridicole "zone grigie" delle quali non ha, peraltro, mai approfondito alcunchè... perciò credo che cercherà di usarti. Punto.)
Se vuoi capire cosa ti aspetta (davvero) guarda i suoi articoli e interventi vari e cerca di capire come si smonta (davvero) un manipolatore.
Un manipolatore non è mai abile. La sua presunta abilità deriva solo dall'impreparazione del suo interlocutore verso le strategie manipolatorie.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=6390&post_id=196576