Re: Un altro complottista fifone si dilegua

Inviato da  Rickard il 19/6/2011 22:00:40
Citazione:

Tuttle ha scritto:

Basta fare i finti moderati o i bravi ragazzi. Qui si sta parlando di gente che sistematicamente mette alla berlina tutti quelli che mettono in dubbio l'11 Settembre, con i peggiori epiteti ed insulti personali che mente umana possa immaginare. Si sta parlando di una squadra di personaggi interlacciati fra di loro in una organizzazione attiva alla diffamazione sistematica e a senso unico. Altro che avere ragione.

Ragione su cosa poi? Quali sarebbero le qualifiche di questa gente per autopromuoversi a interlocutori "ufficiali" sul 911? Che risposte possono darmi che io non possa darmi da solo?

Per rispetto a tutti quelli che ci hanno messo faccia e culo, basta fare i teatrini!

Straquoto sillaba per sillaba.

In effetti ad oggi, nell'anno domini del Signore 2011, ha poi tutto questo senso cercare un confronto diretto con questi personaggi? Personaggi la cui malafede è comprovata aldilà di qualsiasi dubbio, personaggi che ti negano anche la legge di Gravità (letteralmente, nel caso della VU) e che fanno di tutto per svicolare in mille modi.

Il lato tecnico del 9/11 è stato sviscerato a fondo. Ci sono gli studi sulla thermite, le testimonianze, i dati, i rilevamenti. C'è tutto quel che si può desiderare e molto più di quanto possa venir fuori da un semplice dibattito.

Gli stessi trucchi usati da Attivissimo con Bosco (già facilmente debuncabile di suo) li userà paro paro contro di te, Sertes. Svicolando, buttandola in caciara, rimandando ai soliti rapporti tecnici (che poi è la sua versione di abra cadabra), attaccandoti personalmente, come Richard Gage che si "trasformò" (assieme a TUTTI i componenti di AEtruth) in un costrutture di palestre, privo della competenza tipica di un DJ per parlare di questioni strutturali e ingegneristiche.

Poi, da come si è visto in questo stesso topic, vale davvero la pena andare a dibattere con uno a cui dai piena disponibilità e magicamente "se ne scorda" per scrivere un articolo infamante? Salvo poi "ripensarci" non appena il suo Igor personale (UN_post) gli fa presente che tu eri disponibilissimo al dibattito? Che serietà e che onestà potrà mai sfoderare nel dibattito uno che si comporta così prima ancora del dibattito?

Attivissimo questo è: una sorta di Belpietro "versione internettiana", e come Belpietro è "specializzato" nella difesa di Berlusconi Attivissimo è specializzato in difesa della VU. Puoi veramente dibattere con gente simile?

Se lo scopo è invece mostrare l'insipienza del personaggio Attivissimo e per estensione di tutto il circo di cui è portavoce (CICAP in primis) lo scopo è già stato brillantemente raggiunto dagli stessi in anni di auto-sputtanamento e coronato da Massimo con la demolizione controllata di Paolo Attivissimo.

Comunque la si giri non vedo particolari potenziali vantaggi da questo confronto, vedo semmai la "solita" possibile occasione in cui non si riesce a dibattere per colpa di chi tenta di buttarla in caciara, chi assiste resta convinto delle sue posizioni (e se è neutro non riesce a capire per via della caciara) e alla fine tutti sui rispettivi siti dichiarano di aver "vinto", a prescindere dal comportamento tenuto nel dibattimento.

Ormai Attivissimo si sta sempre più isolando, facciamo a lui e a noi un favore e lasciamolo al suo destino.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=6390&post_id=196556