Re: Un altro complottista fifone si dilegua

Inviato da  Calvero il 19/6/2011 15:01:46
Io non solo concordo con Tuttle, ma aggiungo un'altra questione.

Se il dibattito avverrà, Sertes dovrà fare una premessa netta prima del contraddittorio: pretendere che finché Attivissimo (dati alla mano che lo comprovano al pubblico) non ammetterà di aver mentito sulla questione antica dei "confronti" e non darà le sue, qualsiasi esse siano, giustificazioni ...

..allora non si procederà oltre. Punto. Spiegando che chi non è capace di ammettere di aver mentito o sbagliato, non potrà certo essere all'altezza di affrontare un dibattito in buona Fede.

Che si comincino a mettere i paletti.

Che lui sbraiti pure e accusi anche che magari è un motivo per "scappare". Bene. La risposta sarà che «con i bugiardi non si può arrivare alla verità». Tanti saluti. Non abbiamo tempo da perdere con i dilettanti.

Se invece giustificherà le sue menzogne, allora che il dibattito abbia inizio.

Poi masterizzerei una ventina di DVD con dentro "La demolizione controllata di Paolo Attivissimo» di MM da distribuire gratis ai presenti, spiegando che chi vuole avere ulteriori conferme (che per mancanza di tempo non è possibili approfondirle in quella sede), potrà tranquillamente guardarsi a casa cosa sono in realtà i "Debunkers". Anche per chi non ha la connessione Internet.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=6390&post_id=196495