Re: La chiave di volta del 911

Inviato da  Tuttle il 23/6/2011 2:20:31
Le rispettive opinioni travalicano da ciò che sta sul tavolo attivamente.

Pertanto, sino a quando ciò che sta sul tavolo porrà dei dubbi, sarà lecito per chiunque domandare, indagare e porsi delle domande. Anche pesanti.

La generazione di prove sgangherate, dai dati parziali, sballati, illegibili etc. è un sintomo pesante.

E' molto rischioso produrre false prove apparentemente perfette. E' molto rischioso prendere a reperto planted evidence. E' molto pericoloso portare a prova testimonianze di insiders.

E io vedo che il taxi di LLoyd se l'è riportato a casa. La sua testimonianza all'FBI è stata buttata nel cesso. I pali se li è ripresi il VDOT. La scena dell'attentato è stata rasa al suolo in poche ore. Mason e Probst compaiono in ASCE come comparse e le loro testimonianze vengono raccontate e mai confermate. I dati FDR sono sballati. La simulazione è fondata su un errore. Quella del Norad chissà su cosa si fonda. I resti degli aerei sono stati messi in container e portati via. Mai identificati. I poliziotti e Boger sono stati sentiti come testimoni e poi buttati al cesso come i CMH del 2001...etc etc. Son cose che sai a memoria anche tu. Non le posso ripetere ogni 2 giorni....

Questo è chaos puro. Se mi dovessi convincere che è il mio dubbio è impossibile per le questioni che poni non sarei me. Sarei te.

Bonanott.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=6365&post_id=196861