Re: La chiave di volta del 911

Inviato da  UN_post il 23/6/2011 2:03:08
Citazione:

Tuttle ha scritto:
Citazione:
Mi chiedo solo come possa mai essere possibile in uno scenario di cover up, in cui per forza FAA, NORAD e NTSB sono implicate, rilasciare nel 2001 quella che ad oggi sembrerebbe quasi (troppo alta rispetto alle testimonianze) una rotta NoC.
Ma comunque NoC.



Oggi non credo minimamente che NTSB possa essere implicata. Hanno dato svariate risposte sottolineando, anche con energia, la loro assoluta valenza di appoggio a dei documenti prodotti, stilati e gestiti dal comparto FBI dedicato agli attentati. Sta scritto negli stessi report di chiusura indagine. Posso ipotizzare un insider di interlacciamento, ma di certo nessuno si sogna di accusare l'intera NTSB. Manco per sogno!

Idem per la FAA. Bisogna sapere come sono stati presi in carico i tracciati. Da chi sono stati gestiti e sotto quale gruppo di responsabilità diretta. Le famose catene di custodia sono altresì importantissime per la corretta valutazione della vita di una prova. Dove nasce. Da chi viene presa. Da chi viene conservata e custodita. Da chi viene elaborata e rilasciata. Anche qui non credo vi sia un implicazione della FAA. Forse un semplice interlacciamento fra comparto civile e militare, che esiste anche come semplice protocollo di sicurezza e di gestione del traffico aereo.


Citazione:
Soprattutto alla luce della preventiva preparazione di una finta rotta sud (pali, LLoyde England, mechanical path, finti testimoni ecc.).

Cozza e non ha senso.


L'ho detto mille volte. Nell'ipotesi di un complotto interno, il fattore del chaos è uno strumento potentissimo al fine di rendere irrealizzabile la separazione del rumore dal segnale. Ovvero discernere il vero dal falso. La prova dal planted evidence. Etc etc...

Più aumenta il rumore, più difficile sarà estrarre il segnale. Il tuo "non ha senso" è esattamente ciò che ci si aspetta. Esattamente come ascoltare Mozart legato al reattore di un EuroFighter....


E perchè nessuno fiata ora che, eventaualmente, sanno che era tutto un inside job?

Non torna.

Non torna nemmeno organizzare una cosa così gigantesca senza implicarli, Tuttle.

Le tue rimangono ipotesi, e lo hai sottolineato, giustamente.

Ma nella testa del cospiratore ciò non può avvenire.

Ci stiamo addentrando nel campo del mio post OP, ovvero fare i conti senza l'oste.

EDIT: ti chiedo, se puoi, di evitare frasi ad effetto come "ascoltare Mozart con l'orecchio al reattore di un Eurofighter", sui più piccoli quì fa effetto ma estranea dal discorso.
E poi iniziano a fare il tifo per te esulando dall'argomento.

Grazie.

Ciao.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=6365&post_id=196860