Re: La chiave di volta del 911

Inviato da  DrHouse il 19/6/2011 16:59:02
Citazione:

Nyko ha scritto:
Scusa Tuttle, ma, secondo te, se esistesse un passante che ha visto tutto ciò, sarebbe in grado di capire e, soprattutto, rispiegare quello che ha visto? Personalmente, se fossi un SoC, comunque non me la sentirei di rispondere con sicurezza, davanti ad un giudice, in un'aula di tribunale, con una mano sul cuore e l'altra sulla Bibbia, alla domanda:
"Lei è proprio sicuro di aver visto, la mattina dell'11 Settembre 2001:
un passaggio sull'intera aerea del quadrifoglio, sino al pentagono, nella durata di 2/3 secondi, di una traiettoria DRITTA, senza bank o virate, da una posizione a SUD della Navy ANNEX. Non Sopra, di un volo quasi livellato sulla Route 27, sopra il ponte sulla Columbia Pike che ha causato l'abbattimento dei 5 pali della luce, negando il passaggio a Nord del Citgo, negando il passaggio SOPRA la Navy Annex, negando la virata fra Citgo e ANC, negando la velocità media con accelerazione finale, negando le posizioni di bank netto sull'ala destra?"

Tuttle ha solo fatto un riepilogo delle possibili caratteristiche che rendono SoC un testimone. In realtà, non è necessario che un testimone abbia tutte quelle caratteristiche. Basterebbe che ne avesse anche solo qualcuna o, al limite, anche una sola, ma indiscutibilmente SoC. Ad esempio, un testimone che avesse visto l'aereo passare a Sud della Columbia Pike e quindi necessariamente a Sud della Navy Annex e della stazione Citgo prima di entrare nell'area del quadrifoglio sarebbe un testimone SoC.

Il problema è che non ce n'è neppure uno. Tutti, ma proprio tutti, collocano l'aereo sulla Navy Annex, ergo la rotta ufficiale è impossibile.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=6365&post_id=196528