Re: La chiave di volta del 911

Inviato da  Tuttle il 19/6/2011 16:55:04
Citazione:
Scusa Tuttle, ma, secondo te, se esistesse un passante che ha visto tutto ciò, sarebbe in grado di capire e, soprattutto, rispiegare quello che ha visto? Personalmente, se fossi un SoC, comunque non me la sentirei di rispondere con sicurezza, davanti ad un giudice, in un'aula di tribunale, con una mano sul cuore e l'altra sulla Bibbia, alla domanda: "Lei è proprio sicuro di aver visto, la mattina dell'11 Settembre 2001: un passaggio sull'intera aerea del quadrifoglio, sino al pentagono, nella durata di 2/3 secondi, di una traiettoria DRITTA, senza bank o virate, da una posizione a SUD della Navy ANNEX. Non Sopra, di un volo quasi livellato sulla Route 27, sopra il ponte sulla Columbia Pike che ha causato l'abbattimento dei 5 pali della luce, negando il passaggio a Nord del Citgo, negando il passaggio SOPRA la Navy Annex, negando la virata fra Citgo e ANC, negando la velocità media con accelerazione finale, negando le posizioni di bank netto sull'ala destra?"


Beh esistono testimoni che descrivono, con altrettanta minuzia di dettagli e particolari, un passaggio a Nord, Sopra la ANNEX, con una manovra articolata in almeno due tempi - senza impatto ai pali della luce e senza passare nel corridoio ufficiale.

Ce ne sono tanti e si corroborano a vicenda. Sono dati disponibili che di sicuro conosci.

Non vedo quindi quale sia il problema nel cercare qualcuno che descriva la traiettoria ufficiale, anche parzialmente...ma non c'è.

Fra l'altro la manovra ufficiale è tremendamente più semplice da ricordare (e quindi da descrivere) di quella a Nord, che invece rimane quella preponderante.

Bye

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=6365&post_id=196525