Re: La chiave di volta del 911

Inviato da  Pispax il 18/6/2011 13:27:06
Citazione:
Hanno fatto questo e MOLTO più, ma...

...hanno fatto tutto ciò "nella speranza" che nessuno, nemmeno per caso, stesse quel giorno a quell'ora riprendendo il pentagono da casa propria.

Immortalando per sempre il trucco, la chiave di volta che rende ogni complottista del 911 tale: il fatto al Pentagono.


Insomma hanno fatto a fidarsi, alla spera in dio.

Facendola breve per i più furbacchioni: il 911 così come lo vedono alcuni si reggerebbe sulla speranza che NESSUNO stesse riprendendo il pentagono a quell'ora in quel momento.


Non ho seguito il thread, purtroppo, quindi non so se questa cosa è già stata detta.

Però mi sembra di ricordare(*) che nei tre siti degli attentati le forze dell'ordine hanno rastrellato la zona per sequestrare tutti i filmati che li riguardavano, che potevano essere "utili alle indagini".
Non vorrei diffondere false informazioni, ma a Shanksville mi pare che sequestrarono anche i computer di chi i filmati li aveva girati.

Spero che persone più competenti di me abbiano i link a queste informazioni, o che le possano denunciare come informazioni sbagliate.



(*) E' davvero un ricordo vago. Ricordo bene l'intervista a una signora di Shankville che aveva filmato l'accaduto e che aveva avuto sia il filmato che il pc sequestrati. Mi pare che la stessa cosa sia accaduta anche in altri episodi. Però non ho mai approfondito l'argomento.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=6365&post_id=196429