Re: La chiave di volta del 911

Inviato da  Calvero il 18/6/2011 4:11:23
Citazione:

Hanno fatto questo e MOLTO più, ma...

...hanno fatto tutto ciò "nella speranza" che nessuno, nemmeno per caso, stesse quel giorno a quell'ora riprendendo il pentagono da casa propria.



«NO, si regge sulla solida consapevolezza che, essendo i Media asserviti e i servizi segreti operativamente corroboranti ed eccellentemente preparati a mistificare gli accaduti, ogni cosa si sarebbe potuta diluire nel mare di bugie riversato quotidianamente sulla collettività. Cosa che invece non può sfuggire a semplice analisi logiche di chi segue la Vicenda con la propria testa e non partendo con le prospettive della propaganda.»

Dopo aver classificato OT a destra e a manca, questa è una risposta che già ti è stata data ed è valida quanto la tua domanda o meglio, per chi non fa orecchie da mercante, è la risposta alla tua domanda.

In aggiunta, come ti ha detto anche Massimo, dove sarebbe il nesso Logico per cui questa tua domanda potrebbe essere LA (neanche "una", ma LA) chiave di volta per tutto il 9/11 quindi oltre la vicenda Pentagono? e, al di là certo dell'importanza, comunque non lo è

Che TUTTLE sia un Guru o meno, la dice lunga sulla maniera che hai di voler millantare equilibri da "censore", proprio in ragione di un gioco psicologico volendo far passare qualcuno per idiota e qualcuno per persona competente, così da darti un aura di onestà intellettuale che non hai ancora mostrato.

CLICK

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=6365&post_id=196416