Re: La chiave di volta del 911

Inviato da  DrHouse il 7/6/2011 21:57:49
Tieni poi presente un'altra cosa che RedPill ha già spiegato benissimo nel suo primo post. Anche nella remota, infinitesimale probabilità che tu turista passante stessi filmando nelle vicinanze del Pentagono (quindi, già con la fotocamera accesa proprio lì e proprio a quell'ora, il che è, già così, statisticamente una probabilità di qualche millesimo a destra dello zero), avresti avuto bisogno come minimo di qualche secondo per renderti conto da dove veniva il rombo assordante del jet e capire la sua direzione. Detto in altre parole, se anche tu avessi avuto una videocamera o una fotocamera accesa in quel momento, è assai improbabile che saresti riuscito a filmare l'impatto, a meno che (unica possibilità) tu non stessi già filmando il Pentagono, anzi esattamente il lato interessato dall'impatto, ammettendo ovviamente che tu fossi fermo, con una visuale perfetta, che non ci fosse un'albero o un'altra struttura che ti coprisse la visuale proprio in quell'istante ecc.

Se poi tu stesso consegni il video all'FBI o l'FBI viene da te e te lo sequestra, dimmi tu a quale percentuale si riduce la possibilità che tu resti con un video incriminante in mano.

Io dico zero. E il fatto che dopo 10 anni non siano apparsi ancora video amatoriali che ritraggono esattamente il momento dell'impatto, mi porta alle seguenti conclusioni:

1) non esiste nessun video amatoriale che abbia filmato l'impatto
2) esiste un qualche video amatoriale, ma è stato sequestrato o chi lo possiede teme per la propria vita e non lo mostra.

Fine del discorso.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=6365&post_id=195700