Re: La chiave di volta del 911

Inviato da  Tuttle il 7/6/2011 18:30:52
Citazione:
non sono entrato nel merito dei danni ho dei resti perchè, memore di una discussione di Decalagon di un paio di anni fa, è impossibile convincere qualcuno sulla base delle foto.


beh, di sicuro con le foto di cui siamo in possesso potremmo al limite tentare di farci della grappa. Non di certo ci si sciolgono le questioni.

Con le foto di due pezzi di lamiera non ci identifichi un aereo. Quell'aereo.
Con le foto di tre cadaveri bruciati, impiegati del pentagono, non ci fai le foto dei cadaveri dell'aereo. Quei cadaveri di quell'aereo.
Con gli esami del DNA, con una catena di custodia con più crateri della luna, non ci fai nulla di buono. Fra l'altro il DNA pare falsificabile e fabbricabile dal nulla:

http://www.nytimes.com/2009/08/18/science/18dna.html

Quindi cosa rimane?

Una foto del'FDR che però si è scoperto dopo non essere l'FDR in oggetto allo studio ma una foto generale usata in più rapporti NTSB. Ergo, una patacca.

Foto di pali tranciati di cui non vi sono testimonianze palesi del loro impatto con l'aereo. Tutti quelli che ne han parlato hanno ammesso di averlo fatto per deduzione post-evento.

Foto del pavimento antistante il Pentagono, completamente intonso da un'impatto quantomeno atteso con il motore sinistro, prima di penetrare l'edificio.

Foto della facciata senza impronte di impatto del timone di coda...

Fotogrammi di due video patacca in cui si vede una sorta di scia di fumo bianco di cui non esistono testimonianze di nessun tipo.

Altre foto e fotogrammi in cui si vede solo fumo.

Quindi ha ragione Decalagon; con QUESTE foto/fotogrammi si va poco lontano.


Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=6365&post_id=195673