Re: La chiave di volta del 911

Inviato da  RedPill il 3/6/2011 11:50:26
@FedeV
a dirla tutta non c'è stata neppure "un'efficace copertura".
In realtà la copertura è veramente esile. Tuttavia la maggior parte dell'opinione pubblica NON VUOLE CREDERE a qualcosa che mina le basi stesse della società civile.

Questa è la copertura più efficace su cui si basano tutti i complotti. Il luogocomune spinge a ripudiare ed emarginare tutto ciò che mina le basi su cui si fonda la società. Se poi pensiamo alla società americana, baciata e benedetta da dio in persona, come può essere plausibile una storia come questa?

Hanno vinto perchè conoscevano esattamente quali sarebbero state le reazioni dei cittadini e del mondo intero.

Non per niente anche la cara vecchia Wiki recita:

Lee Harvey Oswald (New Orleans, 18 ottobre 1939 – Dallas, 24 novembre 1963) è stato un operaio e militare statunitense.

Oswald è noto per essere stato giudicato quale esecutore materiale dell'assassinio del Presidente degli Stati Uniti d'America John Fitzgerald Kennedy dalle tre inchieste ufficiali dell'FBI (1963), della Commissione Warren (1964)[1] e dello United States House Select Committee on Assassinations (1979), nonché del ferimento del governatore del Texas John Connally, avvenuto durante lo stesso omicidio Kennedy[2] Oswald fu anche accusato successivamente dell'attentato fallito al generale Edwin Walker (10 aprile 1963)[3], nonché giudicato l'assassino del poliziotto J.D. Tippit, avvenuto durante un controllo di polizia a Dallas circa mezz'ora dopo la morte di Kennedy.[4] Oswald, di simpatie castriste e ritenuto da molti uno psicolabile, si dichiarò innocente, ma fu ucciso due giorni dopo l'attentato da Jack Ruby, uno squilibrato colluso però con la mafia italoamericana: ciò ha dato adito a una teoria del complotto sul caso Kennedy.

Peace
RedPill

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=6365&post_id=195352