Re: La chiave di volta del 911

Inviato da  Decalagon il 2/6/2011 19:00:45
Citazione:
Il punto però non è questo, ma è: hanno messo in piedi una colossale strage di massa (con tutti i punti da me elencati e molti altri ancora se vogliamo maggiormente fantascientifici) contando sul fatto che nessuno, nemmeno dalla propria abitazione o camera d'albergo stesse riprendendo il pentagono in quel momento.


Giusto, il ragionamento non fa una grinza. Tuttavia hanno rischiato ugualmente mettendo in piedi la sceneggiata dei pali della luce, infatti -come hanno raccontato i testimoni che hanno lo hanno visto passare- l'aereo ha percorso una rotta più a nord rispetto a quella ufficiale e non avrebbe mai potuto nemmeno sfiorare quei pali.

Riguardo al fatto che NESSUNA telecamera di sorveglianza abbia ripreso la zona dell'impatto mi fa un po' sorridere. Non solo l'aereo si va a schiantare in una zona del pentagono in fase di ristrotturazione, ma anche una zona "cieca" (che culo, viene da dire)? E poi perché l'FBI ha sequestrato tutti quei nastri e non li vogliono mostrare, se tanto "non mostrano nulla"?

Mah.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=6365&post_id=195305