Re: La chiave di volta del 911

Inviato da  UN_post il 31/5/2011 18:58:17
Citazione:

Redazione ha scritto:


Ma nel 2001 NON SAPEVANO ancora che ciò sarebbe stato possibile, e questo spiega probabilmente l'eventuale leggerezza nell'aver corso un rischio del genere.



Guarda che nel 2001 era già possibilissimo caricare in rete ogni tipo di video, non esistevano i canali tipo YT ma tutto il resto era fattibile.

E comunque la domanda rimane inattacabile anche dando credito alla supposizione "non sapevano che ciò sarebbe stato possibile", supposizione per altro indimostrabile.



Citazione:
Come ha detto qualcun altro, resta sempre il problema opposto: spiegare come sia possibile che di ben 82 telecamere in funzione nella zona NESSUNA sia in grado di mostrarci l'aereo.

Questo a te sembra normale?


E' OT e comunque si, mi sembra normale, se nessuna telecamera puntava sulla rotta percorsa dal 757.

Altra domanda è: è vero che nessuna telecamera lo ha ripreso?
Così dicono, bisogna fidarsi in questo caso. Purtroppo.

In realtà l'aereo è stato ripreso dalle telecamere di sorveglianza (anche se praticamente NON si vede) e la sua ombra da una delle telecamere della stazione CITGO. E testimoni di ogni sorta lo hanno visto coi propri occhi.
Questo per dire che è ormai indubbio per chiunque che un aereo appartenente alla classe del b 757 marchiato AA si sia schiantato contro al pentagono.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=6365&post_id=195169