Re: La chiave di volta del 911

Inviato da  RedPill il 31/5/2011 10:34:58
Inoltre, qual'era la probabilità che in quel momento qualcuno stesse filmando il pentagono?
Se ci siete stati (ma anche se non ci siete stati) provate ad immaginare cosa ci può esseere di interessante da filmare.
Un turista potrebbe scattare una foto o una serie di foto, o al massimo fare una breve ripresa.
Chi poi avrebbe avuto l'interesse a filmare il pentagono da casa propria? Ok che c'è gente che gira con la videocamera sempre accesa, ma onestamente, in termini probabilistici, è trascurabile.

Per quanto riguarda lo schianto dell'aereo, dal momento del sorvolo sulla stazione di servizio all'ìmpatto, sono trascorsi pochi secondi, non sufficienti ad accendere una videocamera, puntarla e riuscire ad inquadrare l'aereo in maniera decente.

La dimostrazione ce la dà la "botta di culo" o forse la stupenda ed artefatta coincidenza della telecamera a braccio che ha filmato lo schianto del primo aereo sulla prima torre... che onestamente è un po' dubbia anche quella...
C'è un esperimento molto semplice da fare: dal momento in cui sentite un aereo in sorvolo basso (se abitate nei pressi di un aeroporto capite cosa intendo) ed il momento in cui riuscite a capire in che punto del cielo si trova, quanto tempo trascorre?
è praticamente impossibile cogliere la posizione di un oggetto che si muove a 600 km/h posto che il suono che produce si muove a oltre 1000 km/h.
Se ci aggiungiamo il rimbalzo delle onde sonore tra i grattacieli del WTC...

Sommando tutto ciò, riuscire a filmare gli schianti sul pentagono e sulla prima torre, era veramente come vincere al superenalotto!!

Peace
RedPill

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=6365&post_id=195102