Re: Obama: "Osama Bin Laden è morto"

Inviato da  florizel il 4/5/2011 11:06:40
BIN LADEN: LA NOIA DI ESSERE PRESI PER IL SEDERE DA UNA CERTA AMERICA.

"Central Intelligence Agency, ovvero: la fabbrica della truffa, il regno della bufala, l'arte della presa in giro.

...

CIA e Al-Qaeda, due facce della stessa ipocrisia fin dai tempi dell'attentato di Oklahoma City, E Al-Qaeda, inoltre, è in tutto e per tutto un prodotto della stessa politica americana in Medio Oriente dopo il ritiro dell'Armata Rossa dall'Afghanistan. Osama Bin Laden è un figlio di Langley, non del mondo arabo.

Quello della famiglia Bin Laden, per altro già proprietaria dell'aeroporto di Houston, fu il solo aereo autorizzato al decollo nelle ore immediatamente successive al disastro delle Twin Towers di Manhattan. Perché?
...

E quindi, Bin Laden, diventato improvvisamente visibile, si stanca di vivere in grotta e decide di concedersi alcuni giorni di relax in casa propria. Si, perché la casa dove è avvenuto il fulmineo blitz dei super-soldati americani, i "Navy Seals", è regolarmente registrata a nome Osama Bin Laden. Ma questo non lo ha mai saputo la tanto potente CIA americana?
...

Ci mancava che lo stesso Bin Laden uscisse in giardino con le palette luminose ad indicare loro il punto di atterraggio.
...

Dall'inizio dei tempi, quando il campo nemico veniva ucciso, sia in battaglia che nel proprio letto (e anche se la morte era dovuta a cause naturali), ne veniva mostrato pubblicamente il cadavere, per dare una prova sicura dell'avvenimento.
Da Giulio Cesare ai giorni nostri. Quando Edoardo I re d'Inghilterra riesce a uccidere il ribelle William Wallace, eroe dell'indipendenza scozzese, fa smembrare il cadavere e ne manda gli arti ai quattro angoli del regno (Perth, Edimburgo, Newcastle e Berwick), mentre la testa viene esposta sul ponte di Londra.

E che dire dei vari Mussolini in piazzale Loreto, dei resti carbonizzati di Hitler ed Eva Braun, di Stalin, Mao, i coniugi Ceausescu, Saddam Hussein e i figli Uday e Husai uccisi prima di lui, ed anche nel caso di personaggi comunque ritenuti scomodi come Ernesto "Che" Guevara" (guardacaso ucciso dalla CIA). Di tutti è stato esposto il corpo.
Tutti dovevano vedere che "il grande cattivo" era stato ucciso e non avrebbe potuto più nuocere. Ma di Bin Laden morto nessuno sa nulla, nessuno vede nulla.
...

Stando poi a ciò che la stessa CNN ha annunciato: con sepoltura secondo la antica tradizione islamica. Peccato che la antica tradizione islamica concepisca la sepoltura in mare con un vero e proprio atto sacrilego. Secondo il Corano, anche se un musulmano annega, il suo corpo deve essere recuperato a tutti i costi, perché Maometto prescrive che il defunto venga sepolto su un fianco, avvolto in un sudario, con il viso rivolto verso la Mecca.

L'America inganna il mondo. Sono troppi gli elementi che suggeriscono una messa in scena capillarmente organizzata senza lasciare nulla al caso. E se la storia insegna qualcosa, insegna che la tanto celebrata "terra del sogno americano" è in realtà la fabbrica della impenitente presa per il sedere nei confronti del resto del mondo."



A quanto pare, e stando ai molti interrogativi suscitati da diversi media in rete, la consapevolezza che si tratti di una presa per i fondelli è abbastanza diffusa. Almeno rispetto al clamore dell'11 settembre, e dei fatti che l'hanno seguito.

Resta però da capire come mai tale consapevolezza non conduca anche a chiedersi PERCHE' toni e contenuti tanto risibili vengano adottati come fatti reali. E soprattutto: ora che il "feticcio" Osama Bin Laden "non c'è più", COSA CI ASPETTA?
Le risposte sarebbero ben più terribili dell'enorme menzogna dei fatti stessi...

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=6293&post_id=193279