Re: Che ne pensate di questa frase?

Inviato da  black il 6/12/2010 21:12:03
Citazione:
Bravo incredulo, hai colto il segno.
Lo stato nazionalista non può essere perfetto: è pur sempre una costruzione umana.
Però deve essere ordinato, ovvero l'individuo non deve avere paura della esistenza che conduce.
Il problema della libertà è relativo, visto che nella democrazia si calpestano e si negano con l'inganno molti più diritti e libertà che in una forma di organizzazione sociale nazionalista, l'unica capace di elevare l'ordine a valore primario.
Per rispondere alla domanda devi sapere che il potere oscuro che domina la dimensione materiale in cui viviamo (terza densità) non vuole che in occasione del prossimo salto dimensionale, che avviene ogni 13.000 anni circa, si verifichi un esodo di umani, intesi come IO-spirito, nella nuova realtà dimensionale più evoluta.
Per ottenere questo obiettivo deve costringere lo spirito dell'uomo a vibrare su frequenze basse, non armoniche ovviamente con quelle in arrivo, in modo che non superi la soglia della 4 densità inferiore (demoni, rettiliani, larve, ecc.) rimanendo quindi imbrigliato nella rete.
I mezzi sono due essenzialmente: il materialismo, ovvero una esistenza dettata dai bisogni fisici, trasformati oggi nel culto del piacere; gli istinti, tra cui in particolare la paura, che impediscono allo spirito di coltivare la propria evoluzione.
Oggi le democrazie occidentali, mescolate in una nebulosa sovranazionale, sono il mezzo politico sociale più adatto per portare avanti gli obiettivi del potere oscuro, alieno e demoniaco, e dei suoi servi umani che ne traggono beneficio (immaginati Serse e la sua corte in 300).
Persino le religioni (in particolare il cattolicesimo) pontificano valori universali ma poi supportano come complici le democrazie, pur sapendo chi si muove dietro.
Per cui non è che il nazionalismo che invoco sia il rimedio migliore (lo sarebbe la società-alveare pura, ma ognuno dovrebbe già aver raggiunto un elevato livello di consapevolezza evolutiva), ma almeno è il più conosciuto e comprensibile in caso di rovesciamento delle attuali democrazie.
Però quando io ho ricostruito i confini è come se avessi ricostruito i muri della mia casa che sono stati abbattuti: tu dormi tranquillo all'aperto? Io no.
Ottenuta la tranquillità esistenziale lo spirito può rassenerarsi e pensare di nuovo anche a sè stesso.
Se poi il nazionalismo è ispirato a idee innovative (superciviltà in funzione cosmica) il materialismo torna ad essere ridimensionato in favore di attività più mentali e sottili.
Cui prodest tutto questo?
Ad aiutare quanta più gente possibile ad essere sottratta per tempo dal potere oscuro e dalle sue trame per la schiavizzazione dell'uomo nella terza densità, in cui esso è esiliato a regnare per sempre.
Sono meno pazzo di quello che sembra.
CiaoCitazione:


Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=6059&post_id=181423