Re: Che ne pensate di questa frase?

Inviato da  NiHiLaNtH il 2/12/2010 22:37:59
Citazione:
Ci sono degli ebrei più che decenti, nonostante la loro politica estera sia indegna e la loro generale convinzione di essere il popolo eletto da dio sia arrogante e fastidiosa. Il protagonista di Borat è ebreo, e solo questo dovrebbe bastare. Ci sono anche degli storici revisionisti dell'Olocausto (maiuscolo come tutte le religioni) che sono ebrei.



Citazione:
Ma smettila di fare discorsi buonisti: gli ebrei buoni, intelligenti, capaci, seri, onesti, ce ne sono a bizzeffe e non esito a dire che mi piacerebbe conoscerli e farmeli amici. L'ho sempre detto e non è una novità. Però non fanno nulla per cambiare dall'interno il sistema giudaico-sionista-talmudico che, fatto e gestito da altri ebrei, ammorba il mondo da millenni. Convenienza? Forse. Paura? Forse. Pigrizia? Forse. Fato è che non fanno nulla per epurare la loro parte negativa.



in realtà avete ragione entrambi
il problema è che gli ebrei onesti hanno troppa paura degli estremisti
hanno paura di essere isolatii o peggio uccisi

ricordate che fine ha fatto Devid Cole quel ragazzo ebreo che negava l'olocausto? è stato costretto a ritrattare dopo aver ricevuto molte minacce sopratutto dal gruppo terrorista di estrema destra Jewish Defense League

lla JDL aveva anche rilasciato questo comunicato:

JDL wants to know the location of Holocaust denier David Cole, pictured above. Anyone giving us his correct address will receive a monetary reward. Contact us through e-mail immediately if you have information leading to the current location of David Cole.

praticamente avevano messo una taglia sulla sua testa

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=6059&post_id=181198