Re: Che ne pensate di questa frase?

Inviato da  temponauta il 2/12/2010 21:36:11
@ Dr-Jackal

Ma smettila di fare discorsi buonisti: gli ebrei buoni, intelligenti, capaci, seri, onesti, ce ne sono a bizzeffe e non esito a dire che mi piacerebbe conoscerli e farmeli amici.
L'ho sempre detto e non è una novità.
Però non fanno nulla per cambiare dall'interno il sistema giudaico-sionista-talmudico che, fatto e gestito da altri ebrei, ammorba il mondo da millenni.
Convenienza? Forse. Paura? Forse. Pigrizia? Forse.
Fato è che non fanno nulla per epurare la loro parte negativa.
Lo stesso discorso lo faccio per i meridionali italiani, e anche questo l'ho già detto.
Mafia, camorra, andrangheta esistono perchè le relative popolazioni locali non fanno nulla (basterebbe anche una delazione anonima) per sradicarle dai loro territori: probabilmente ottengono ciò che non riescono ad avere in base al loro effettivo valore (ma conosco meridionali capacissimi quando lavorano all'"estero").
Detto questo, chiediti perchè una persona capace e intelligente come MM è fuorilegge nei network (tutti ebrei ovviamente) mentre un coglionazzo ebreo di nome Stille (camuflage), dice quello che deve dire proprio perchè ebreo.
MM costretto a ragionare con noi scartine digitali e gli ebrei e i loro servi (attivisimo & co) con visibilità nazionale e oltre.
Ho visto Blondet cacciato a calci in culo dalla televisione per avere raccontato il fatto (agli atti della polizia americana) degli israeliani danzanti durante il 9/11.
E che fine hanno fatto i 10 soldati israeliani in licenza in Italia, "sorpresi" dal terremoto dell'Aquila mentre frugavano nella Basilica di Collemaggio?
Dopo una prima notizia televisiva in emergenza, spariti dall'etere.
Dr-Jackal svegliati: ebrei buoni e meridionali sono COMPLICI, per omissione di azione.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=6059&post_id=181191