Re: 11/09 - semplicemente una sola domanda per MM

Inviato da  Ghilgamesh il 3/12/2010 9:17:43
Citazione:

m4x ha scritto:

Riguardo all'attenzione io mi riferivo alla visibilità all'interno dei vari movimenti di controinformazione, non certo al TG1 di Minzolini (l'unico in grado di sfidare i rettiliani).


Ecco, ora se non fossi un quaquaraqua, proveresti anche a spiegarci cosa, psicologicamente, spinge le persone che seguono i "movimenti di ocntroinformazione" a inventarsi solo storie di alieni.

Perchè, a che mi risulti, negli ultimi 500 anni è stato segnalato un solo caso di vampiro, contro diverse MIGLIAIA che riguardano gli alieni.

Come giustifichi la mancanza di fantasia da parte di persone che in teoria, interessandosi di misteri e fantascienza, di fantasia dovrebbero averne tanta?
Come spieghi che tutte ste migliaia di persne dicano più o meno tutte le stesse cose indipendentemente da longitutine, latitudine, grado culturale o orintamento religioso?
Sempre la mancanza de fantasia?

A me viene da pensare che chi ha tanta immaginazione siano quelli che pensano che tutti questi stiano mentendo perchè? Per farsi seguire da qualche sfigato!
(se gli alieni non esistono e ti sei inventato il presunto rapimento, per te, chi ti sege, chi si beve le tue frottole, è uno sfigato!)




Citazione:
Lo so, è difficile cercare di stare dietro ai fatti quando si crede di aver raggiunto una qualche verità. Se non riesci a farlo non è colpa mia ... tanto meno delle teorie altrui che manco conosci.


I fatti sono che molte più persone attendibili di quante hanno assistito, che so, all'olocausto, sostengono di aver visto degli alieni.
Tu puoi essere libero di credere a uno e non agli altri, ma se usi questo tuo particolarissimo metodo scientifico, ti assicuro che il problema è il tuo, mica mio.


Citazione:
Un'ultima cosa, giusto per curiosità, qual'è secondo voi la "prova" definitiva del complotto rettiliano contro l'umanità (O'Brein apparte) ?


Il particolare che fingi di ignorare è che, io ad esempio, sostengo che una razza aliena controlli il pianeta da moooolto tempo.
Secondo te, una razza aliena tecnologicamente migliaia di anni avanti a noi, permette a qualcuno di avere prove inoppugnabili?
Oltre al fatto che gli ottusi come te, considererebbero prova solo un alieno portato nel salotto.
Manco se ne smascherassero uno in diretta tv ci credereste ... i video si possono contraffare!
(quelli degli alieni sia chiaro, se bin laden manda un video attaverso la cia è per forza vero! mah, metodo scientifico de paperopoli...)

Per me migliaia di persone che sostengono di aver assistito a una cosa E' una prova, o non dovrei credere alla muraglia cinese, all'Everest o alle foche monache.

Quindi, la prossima volta che chiedi "prove" abbi la decenza di definire cosa intendi con "prova", così ci facciamo subito due risate e evitiamo di perdere tempo a provare a risponderti.

Ciao ciao

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=6013&post_id=181224