Re: 911: furgoncino affittato da israeliani esplode

Inviato da  Freeanimal il 3/11/2010 8:05:23
Io credo di avere una visione anarchico individualista, che però non significa egoistica. Le istituzioni e lo stato sono i nemici dell'uomo e quindi anche i soviet e le organizzazioni di partito sono mie nemiche, come dovrebbero esserlo per tutte le persone ragionevoli che si vogliono bene.
In questo periodo storico, per esempio, anche dopo che il comunismo è finito, abbiamo delle istituzioni che ci stanno avvelenando dall'alto, mediante irrorazioni tossiche.
Queste istituzioni vanno combattute, ma non c'è nessuno disposto a farlo.
L'aborto e il divorzio, benché il primo sia disdicevole perché infierisce su persone in fieri che non possono difendersi e a cui viene negata la parola, sono problemi secondari se si pensa che è in pericolo la nostra vita, di noi adulti, compresi i nostri figli già nati. Tutti contaminati dal cielo.
E' una questione di sopravvivenza.
Prima le donne e i bambini, si dice nei momenti di pericolo. E ora stiamo vivendo proprio quei momenti, anche se la gente non lo sa.
Io, se il divorzio è stato introdotto una prima volta dai Soviet, ringrazio che ci sia, altrimenti a quest'ora ero ancora legato a una donna brontolona che la voleva avere sempre vinta e che forse mi avrebbe portato alla tomba già da un pezzo. E invece sono ancora in circolazione, vivo e vegeto.
A volte bisogna guardare al lato pratico delle cose e dei dogmi religiosi (o laici) se ne può anche fare a meno.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=6010&post_id=179372