911: furgoncino affittato da israeliani esplode

Inviato da  tajoumaru il 30/10/2010 23:28:59



Se n'è parlato? Che il Mossad sia coinvolto è evidente, e dei 5 israeliani danzanti che si trovavano a Manhattan per "document the event" si è già detto. Questa però costituisce una novità per me.

I furgoncini in questione hanno il disegno di un "remote controlled airplane" (parole del poliziotto che ha arrestato due sospetti) che si tuffa nelle torri gemelle. Follia pura!

officer: [inaudible] I got a message on that uh plane, it's a big truck with a mural painted of a of a airplane diving into New York City and exploding [inaudible] know what's in the truck, the truck is in between 6th and 7th on King Street
[...]
officer: with a mural painted uh airplane diving into New York blowing up. Two men got outta the truck ran away from it, we got those two [inaudible] under.
[...]
officer: we got both suspects under kay, we have the suspects who drive?drove in the van and that exploded we have both of them under kay let's get some help over here


http://www.viewzone.com/whitevan.html

http://www.youtube.com/watch?v=WRWQxlnZQj4&feature=player_embedded#!

Piccola parentesi: ragazzi è inutile che stiamo qua a prenderci in giro soltanto perché i giudei, controllando le banche e i mass-media occidentali, sono intoccabili. Bisogna parlare di queste cose se no i fatti dell'uncidi settembre non saranno mai compresi veramente. Che ne dite di fare uno sticky sulla pista israeliana o una intera sezione del sito che parli soltanto di queste cose? In altri siti se ne parla e ci sarebbe tanto di quel materiale da scriverci dei libri.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=6010&post_id=179062