Re: 2.25 secondi

Inviato da  Buckaroo il 29/5/2010 15:01:37
Citazione:

Redazione:
Ho apportato la correzione richiestami da Sertes, anche se personalmente la trovo ininfluente rispetto al SENSO del suo articolo.

Tu sì, altri no.

Citazione:

Redazione:
Ma tant'è, sappiamo bene che a molte persone non interessa affatto il senso degli articoli, ma interessa anzi trovare un appiglio qualunque a cui aggrapparsi, pur di non doverlo riconoscere.

E a te non interessa un tubo, è evidente, che un complottista scriva le informazioni corrette.

Citazione:

Redazione:
Ricordo ancora il buon Maneri, che mi spappolò i genitali per aver sbagliato il numero di piani delle Twin Towers, ma poi si "dimenticò" di riconoscere che tutto il resto del libro era inattaccabile

Ho come l'impressione che se fosse stato il Sertes di turno, l'avresti ringraziato da qui all'eternità per averti fatto notare l'errore.

Potremo procedere a vedere il resto dell'articolo dopo che, in 10 giorni, è stata modificato questo particolare insignificante. Non oso immaginare quanto ci vorrà a rettificare particolari meno insignificanti.

Mande:
Mi citi il moto uniformemente accelerato.
Ma sappiamo bene che, lo stesso NIST, ha ammesso che ci sono stati 3 diverse tipologie di crollo (e quindi anche velocità), e una delle quali era quella famosa dei 2,25.
Quindi è sbagliato parlare di moto uniformemente accelerato, perchè non si è trattato di quello.

E' evidente che, Teba, Ahmbar, Schottolo, Ghilgamesh, Cleaner, e altri, sostengono la tesi della demolizione controllata per tutti gli edifici del WTC.
Non mi dite "io non sostengo niente", perchè qui sotto ho riportato alcune vostre affermazioni che non lasciano molto spazio all'interpretazione.

Teba, post 361 e 362:
"Potrei chiederti inoltre di portarmi dei reperti video di crolli gravitazionali in cui si vedono squibs, a sostegno della tua tesi?
Inoltre potrei chiederti come mai anche durante il crollo dell'edificio 7, nel quale non c'è stata compressione "piano per piano", sono visbili questi sbuffi?"
"2)Chi ha parlato di "poche cariche"? questo lo hai concluso tu.
Gli squibs che si vedono potrebbero essere solo quelli visibili dall'esterno, non so se ti sei reso conto, tra l'altro, di quali dimensioni hanno... quante cariche minori possono esplodere nella torre senza evidenti effetti visbili dall'esterno?"


Ahmbar, post 342:
"A proposito di travi, secondo te cos'ha provocato quegli squibbs a ca 40 piani sotto il "fronte del crollo"?"

Ghilgamesh, post 276:
"Se io ti tiro una granata dentro casa e la scientifica si ostina a cercare tracce di suicidio con il tubo del gas ... non riuscirà MAI a spiegarsi la devastazione presente nell'appartamento.
Se qualcuno prova a fargli notare: guarda che c'è stata un'esplosione, si vede chiaramente!
E loro continuano imperterriti a cercare tracce di gas."


Cleaner, post 189:
"Non sta certo a noi indagare su come è stato fatto,chi lo ha fatto se ne uscito con una montagna di fregnacce,questo basta ed avanza a dimostrare che il crollo gravitazionale non poteva avvenire.
Hanno mentito sapendo di mentire e questo è sufficiente a dimostrare che c'è una operazione di copertura evidente come gli edifici crollati.."


Mi indicate per favore il link di un filmato di una demolizione controllata, che può essere assimilabile al crollo della/e torre/i ?

Non ditemi "prendine uno qualunque" che siamo al punto di partenza. Indicatemi voi un link con qualche riferimento, che mi faccia capire che davvero si tratta di demolizione controllata, e poi mettiamo a confronto il filmato con la/le torri.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=5763&post_id=167697