Re: i Militari si indignano finalmente? 9/11: operazione Sionista

Inviato da  baciccio il 22/3/2010 17:01:00
Citazione:

Fabyan ha scritto:
Mi permetto di re-linkare questa pagina, sperando di aver miglior fortuna, dove ci sono tutti i collegamenti necessari tra gli alti funzionari americani direttamente coinvolti nella vicenda, ed Israele-Mossad:

http://800poundgorilla.100webspace.net/geeklog//staticpages/index.php?page=911

Link al PDF dell'articolo:
http://800poundgorilla.100webspace.net/Israel_did_911.pdf

L'altra volta questo link e' stato completamente ignorato, nessun commento ne positivo ne negativo, magari secondo una teoria letta poco sopra fate anche voi parte del sistema, o no?


Fabian, grazie per il link postato, che benché non dica molto che non si sapesse già, ha il merito grandissimo di raccogliere tutti insieme gli elementi che si collocano nella direzione Mossad-Israeliani. Ma su un particolare manca vistosamente di rigore critico- allorchè viene mostrato un furgone della "Urbans: con la fiancata dipinta da un improbabile murales inneggiante l'11/9. Un grosso passo falso. Riporto la didascalia della foto in questione, ( la foto non so come postarla ) così come viene tradotta dal traduttore automatico di Google:"
Un terzo gruppo di ebrei furono catturati con un furgone che ha avuto un murale dipinta sulla fiancata letteralmente raffigurante la attacchi dell'11 / 9.


Tutti questi furgoni bianchi hanno lavorato per il Mossad società di facciata "dei sistemi urbani in movimento", sotto la direzione del Mossad agent Dominic Suter. Suter fuggiti in Israele subito dopo il 9 / 11."
Peccato, perchè questa sciocchezza potrebbe inficiare la serietà della tesi intera

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=5688&post_id=162317