Re: Chi crede nella versione ufficiale sui fatti dell'11 settembre, e perché?

Inviato da  Max_Piano il 5/1/2006 10:46:56
Citazione:

La paura che tale consapevolezza potrebbe scatenare credo che sarebbe addirittura maggiore di quella fomentata dopo l'11 settembre


Se fossi paranoico potrei pensare che sia questa una delle finalità !

Mi spiego :

La paura e l'orrore creati dal 9/11 si stanno affievolendo : le prove sono la progressiva contrarietà alla guerra da parte degli elettori o le difficolta nel far riapprovare il Patrioct Act in Senato.
L'economia americana è nuovamente in ripresa ...

Per attuare uno Stato di Polizia servono in primo luogo drastiche riduzioni delle libertà personali ma come renderle ben accette ?

La storia insegna : serve qualcosa che terrorizzi tutti all'inverosimile !
Serve un nuovo 9/11 !

Cosa c'è di più semplice e gratuito di sfruttare ad arte le rivelazioni cospirazioniste dietro agli attentati del 2001 ? Non ci sarebbe neppure spargimento di sangue : basterebbe solo togliere il freno della censura a giornalisti e media !

Quale paura sarebbe maggiore di sapere che il tuo Governo, la Grande Democrazia, pullula di servizi deviati e complicità con i terroristi ?

Potrebbero nascere rivolte di cittadini, manifestazioni violente ma queste farebbero parte del piano di destabilizzazione del Paese : destabilizzare per creare ordine.

Certo "qualche" testa dovrà cadere : forse lo stesso Bush (siamo sicuri che sapppia davvero cosa sia accaduto ? ) ma immagino sarà pronto un volto nuovo, magari un giovane democratico dalla faccia pulita, carismatico e di cultura, pronto a sgombrare i palazzi del potere dai malvagi.
Serve anche qualcuno che migliori la popolarità dell'America nel mondo ( mai così bassa ) : cosa c'è di meglio che farla apparire vittima di un Hitler del 21° secolo e delle sue truppe naziste ?

Per attuare i suoi programmi serviranno misure di sicurezza straordinarie ma queste verranno non solo accettate dalla popolazione ma addirittura richieste a gran voce !
Il mondo si sentirà vicino agli americani : creduloni e cospirazionisti !

Semplice paranoia ?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=539&post_id=5544