Re: Chi crede nella versione ufficiale sui fatti dell'11 settembre, e perché?

Inviato da  Aliril il 5/1/2006 3:14:54
Citazione:
Riguardare quelle immagini adesso non genera più paura, e invece fa nascere domande che a suo tempo molti non si sognarono proprio di porsi.


Quello che è assurdo è che le risposte già le avevano... Se non sbaglio erano giornalisti della BBC quelli che iniziarono a dire, commentando le immagini del crollo della prima torre, "è scesa come gli edifici fatti crollare per le esplosioni programmate" oppure davanti al pentagono "non si vede nessun resto del boeing...". Solo che all'epoca queste intuizioni non hanno fatto altro che alimentare l'orrore nei confronti di quegli eventi ("...come un edificio fatto crollare apposta... terribile! Che disastro!", "il boeing è esploso e non si è salvato nulla... allucinante! Orribile!").

A quanto ho letto su qualche sito (che non ricordo), pare che in America la gente stia aprendo sempre di più gli occhi... E' vera questa cosa?
Se lo è da un certo punto di vista temo moltissimo le reazioni che si potrebbero scatenare, anche se spero con tutto il cuore che la verità venga a galla. La paura che tale consapevolezza potrebbe scatenare credo che sarebbe addirittura maggiore di quella fomentata dopo l'11 settembre.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=539&post_id=5518