Re: Chi crede nella versione ufficiale sui fatti dell'11 settembre, e perché?

Inviato da  Max_Piano il 5/1/2006 1:41:05
Secondo me gli indizi sono talmente tanti che razionalmente non è possibile escludere almeno una complicità del governo americano.

Purtroppo le persone "normali" credono solo alla TV o alle grandi firme che compaiono sui giornali ma questi, essendo inseriti in una perfetta gerarchia di potere, non si presterebbero mai a un gioco al massacro come la recente esperienza di Massimo Mazzucco ha tristemente dimostrato !

E' evidente che la maggioranza delle persone sa benissimo che quello che è avvenuto è stato quantomeno sospetto : la facilità con cui sono stati fatti gli attentati, i nomi dei colpevoli già pronti, la guerra al terrorismo mai realmente giustificata ...
Nonostante questo nessun media ha mai sollevato dubbi : figuriamoci uscirsene fuori con scoop sulla falsariga di Sezione 9/11 di LC.
Per giunta in un paese, l'Italia, che è culo e camicia con gli USA !

Se anche succedesse sarebbe sicuramente pronta la campagna denigratoria : si accosterebbero ad arte le teorie più bizzarre in modo che la gente non possa avere altra scelta che rifiutare, in blocco, ogni teoria cospirazionista.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=539&post_id=5499