Re: Chi crede nella versione ufficiale sui fatti dell'11 settembre, e perché?

Inviato da  lixuxis il 4/1/2006 21:50:12
11 settembre 2001 – LE PROVE

Questo sito offre al pubblico l'accesso ai tanti materiali riguardanti i fatti dell'11 settembre.
Consultando questi dati e informazioni, un po' tutti ammettano che esistono indizi concreti che mettono in dubbio la veridicità della versione ufficiale dei fatti (11092001 ver 1.0…). Quindi SOLO alcuni INDIZI … pur preziosi.
Ma ci vogliono le prove!
Prove incontestabili che dimostrino che il Pentagono non fu colpito da un aereo di linea pilotato da terroristi suicidi. Prove incontestabili che dimostrino che il crollo delle Torri è stato causato delle detonazioni controllate.
90% delle persone sa poco o quasi niente riguardo al crollo dell’edificio WT7 o del quarto aereo caduto in Pennsylvania… Vogliamo concentrare le nostre energie e il nostro impegno per dimostrare che con il Pentagono e le Twin Tower la storia è tuttaltra…? … evidentemente senza abbandonare le altre incongruenze.
In altre parole, se si riesce a dimostrare che ci furono delle detonazioni controllate nelle due torri, e che il Pentagono fu colpito da un “armor-piercing device” …in questo caso ciascun Cittadino potrebbe denunciare l'incontestabile complotto.
Ma le prove e le dimostrazioni dovrebbero essere a prova di San Tommaso…sopratutto devono essere scientifiche.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=539&post_id=5472