Re: Domande sul Pentagono e sui pali dell'autostrada

Inviato da  Tifoso il 4/2/2006 11:11:07
La posizione del debunker è più difficile: manca la carica che anima il complottista e si diventa meno disposti a impegnare il proprio tempo a discutere e cercare informazioni.

Non è vero, almeno per me. Penso di avere approfondito abbastanza la faccenda da potere affrontare anche discussioni aperte.
Come hai visto alla fine, ho accettato che possano esistere posizioni differenti dalla mia posizione iniziale. Anche il video mi sembra strano: l'aereo fa fumo, ma prima di fare fumo aveva toccato solo i 5 pali ! Dici che il palo 1 poteva avere danneggiato il motore tanto da farlo fumare ? Magari si era mangiato un pezzo di palo nel secondo precedente.

Comunque a causa delle troppe magagne di quel giorno, io non posso pensare che il 9-11 non sia stato un affare privato americano. Ripeto: i terroristi se li sono inventati - la USAF è stata a guardare - le torri e l'edificio 7 dovrebbero essere stati demoliti - movimenti bancari anomali - guerra Afghanistan/Irak - una pistola sul volo 93 - resti sparsi per 8 miglia per il volo 93 e nella buca non c'è nulla - preparazione alla guerra il 10 settembre - più altro che ora non ricordo.

Come diamine hanno fatto a trovare i cadaveri al Pentagono se non ho visto 1 pezzo intero di sedili o fusoliera ?
Guardi CSI ? io no però magari ne sapevi più di me sull'esame del DNA

Comunque avevi visto che mi ero chiesto perchè non avessere usato un B757 anche qui !


Venendo alle tue domande ... :

... Aspetta che leggo e poi ti rispondo più tardi.
...sembra promettente. Ah.. da quanto hai quella roba ?




Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=536&post_id=9670