Re: Domande sul Pentagono e sui pali dell'autostrada

Inviato da  Tifoso il 1/2/2006 22:21:51
ciao.

Pensavo che se lo si faceva al notte, e li si nascondeva opportunamente, uno dietro la pianta, due dietro un guardrail e uno a 5 - 6 metri dall'uscita del parcheggio magari non li segnalava nessuno. Manthrax supponeva addirittura una che si potevano tagliare i pali direttamente con esplosivi, oppure con una squadra scelta che passasse prima a regolarli.
Per il palo 1 o l'hanno fatto saltare di colpo o senza ascoltare il tassista lo hanno regolato al momento e poi l'hanno messo per terra. Poi visto che il tassista si lamentava, gli hanno sfasciato il parabrezza e gli han detto di stare zitto. ( non so cosa abbaino fatto per il palo 1 )

Purtroppo la cosa andava fatta anche per il camione generatore. La notte prima la stessa squadra lo sistema e lo sposta, fa meglio il graffio sopra e lo annerisce con la fiamma ossidrica. Poi piazzano una bomba dentro e del diesel.
( Però è necessaria la complicità-cooperazione degli operai ). Per quello che sono un po' estremo e arrivo a dire che quel gruppo di operai che lavorava lì poteva essere un gruppo di operai selezionati. ( Ho visto troppi film eh? )
Poi si piazzano delle bombe collegate nel container centrale, che infatti non si trova più, nemmeno la base, si mette lì dentro del cherosene ( 10000 litri ).
Si sistema la rete del camion generatore e si toglie quella davanti ai container.
L'espolsione nel primo container fa saltare le finestre vicine e il container di sinistra demolendolo. Per il buco penso che abbiano usato un unmanned o un cruise ( acm magari quelli dell'aeronautica, ma senza testata e dipinto di bianco con una bandiera americana al contrario - scusa la str.. però devo giustificare il pezzo con la bandiera al contrario ).
Contemporaneamente ai container salta anche il generatore e prendono fuoco il diesel e il cherosene, che simulano il Boeing esternamente.
Mentre esternamente i resti derivano da quello che c'era dento i/il container(s) saltati
all'interno altre esplsioni demoliscono le colonne in modo chirurgico ( non so come lo sapranno gli esperti di esplosivi ) e si scatena un incendio causato da altro cherosene messo apposta e fatto saltare di sotto.
Appositamente poi erano stati piazzati piccoli resti di Boeing, poco però per non dare l'impressione che dovesse restare intero anche altro.
l colonne esterne le si regola con altro esplosivo.
I testimoni che non erano dell'FBI non vengono considerati e vengono sparaflashati e quindi si fa una selezione dei testimoni, compreso il prete

Alla fine mi portano al manicomio e mi internano.

Insomma spero che qualcuno mi dia una mano a capire come abbiano fatto.

PS: Comunque, visto che le due macchine non sono state spazzate via dall'esplosione, potrebbe essere che solo il container davanti al buco è esploso , squarciando quello più piccolo a destra, che però ha protetto le macchine da danni ben più gravi.

Mi rendo conto che la questione è molto complicata ma non impossibile e che è molto più facile credere che invece sia passato un B757 con 5 terroristi a bordo.
Però o la si accetta come possibilità o si riduce la velocità ufficiale di impatto a 250 km/h e mi spiegano perchè a quella velocità il Boeing, dopo avere urtato un camion generatore, 2 containers e il muro del Pentagono, riesce a bucarlo per 85 metri e dopo si scioglie.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=536&post_id=9322