Re: Domande sul Pentagono e sui pali dell'autostrada

Inviato da  Tifoso il 26/1/2006 12:33:59
Eh!eh!eh!eh! virgilio non ti preoccupare non parlavo in modo polemico. Ti pare che uno che come avatar ha una margherita si possa lamentare se viene debunkizzato da uno che come avatar ha un micio con il muso da furbetto ?

Anche io da inizio febbraio sarà impegnato finalmente. Vuol dire che aspettemo e andremo più lenti.

Comincio ad essere confuso anche io. Però ho misurato bene la distanza tra margine di motore ed ala del Boeing 757 ed è 11.8 m circa ( questa volta sono preciso ), avevo detto 10-11 metri prima ho sbagliato di 1 m ( del 12% sono migliorato ). Vedrò in che modo dovevano essere colpiti dai pali sia il motore sia il margine dell'ala dx.

Ali, coda , motore, fusoliera: in effetti un po' tutti hanno visto che i buchi e i segni sono stati fatti da questi oggetti ed è la stessa teoria ufficiale a dirci che il motore dx ha colpito il camion e si è infilato di sotto tra due colonne. L'ala avrebbe fatto quel buco a destra dove si vedono i mattoni. ( l'aereo era abbastanza piegato )
La fusoliera è entrata al primo piano strappando l'albero a metà senza sradicarlo e l'altro motore è entrato dal piano terra tra due colonne. L'ala sinistra invece avrebbe fatto quei danni che si vedono nella foto arrows_3.jpg di hybrideb.com .
La coda non so da dove sia entrata ( di certo non è fuori ).
Bisognerà isolare ogni questione irrisolta trattandola a parte, ma senza dimenticare la traiettoria del Boeing - cioè il contrario di quello che stiamo facendo adesso .
In quella foto di prima in cui mostravo il palo 5 si vedeva chiaramente il buco della fusoliera che emetteva un bagliore intenso, mentre non si vedeva nulla nei buchi dei motori invece , nonostante fossero vicine alle ali e al carburante delle ali ( ancora non consumato ).

Per Brain:
dici che potevano ricostruire la traiettoria con precisione ( del cm spero non in senso letterale ) ?. Le scatole nere sono state ritrovate il 14 settembre , ma il contenuto non è mai stato rilasciato ( ovviamente diamo per buono che dicano la verità sul ritrovamento delle scatole nere del N644AA ). Sui tracciati radar so poco e già avevo detto che dovevo cercare. So solo che è stata fatta una manovra di abbassamento di quota con giro a 270° , non adeguata alle caratteristiche di un volo di linea.
Non sono un pilota quindi vacci piano !
Flight data recorder ? dove stava ? sul Boeing ? Si, vero?

http://911review.org/Wiki/Flight77BlackBoxes.shtml

Comunque se un Boeing ha colpito il Pentagono ha toccato il palo a pioli e tranciato i 5 pali, quindi valutare i 350 metri finali interpolando il percorso e gli urti è un metodo intelligente in assenza di prove di natura hi-tech.
L'FBI mi avrebbe fatto risparmiare qualche giorno se direttamente ci diceva cosa avevano trovato sulle scatole nere dell'N644AA ! Comunque era ovvio che avrebbero trovato tutto, pensa che hanno trovato anche una tessera da studente di uno dei terroristi ( ovviamente si leggeva il nome del terrorista).
Ammetti almeno che qualche balla l'hanno sparata !

Comunque poi avrebbero dovuto mettere in correlazione gli orari ufficiali rilasciati dalla commissione del'11 settembre con gli orari degli strumenti di cui hai parlato:
peccato che gli orari dell'impatto non tornino per niente:

http://killtown.911review.org/flight77/timeline.html

Guarda i due orologi che sono caduti e si sono rotti dopo l'urto ( segnano le 9:32 e le 9:31 ).
Ti sto dicendo che quindi non si conosce bene l'ora, e dai data recorder però hanno recuperato i dati: il flight data recorder ha fatto il suo lavoro ma il voice data recorder invece non ha dato niente di importante.

Vorrei vedere anche io il flight data recorder per vedere se sono stato bravo a capire che il Boeing 757 che l'11 settembre ha colpito il Pentagono ha effettivamente toccato il palo a pioli .

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=536&post_id=8499