Re: Domande sul Pentagono e sui pali dell'autostrada

Inviato da  Tifoso il 24/1/2006 23:34:23
Avevo già letto un riassunto della operazione Pearl, è un bel film. Devo leggerla ancora tutta però.
Ormai anche tu sei entrata a far parte dei contagiati dal morbo di Ashcroft - è difficile guarire - a quanto pare però pensi che il Boeing abbia colpito il pentagono.....

Leggo sui predator che quindi il pilota doveva metterci del suo ad alte velocità, però invece della vista tridimensionale che avrebbe un pilota fisicamente presente sull'aereo, il pilota da postazione può usufruire di una vista a due dimensioni ( da telecamera ).
Dovrebbe essere lo stesso anche per un global hawk o un tomahawk. Mi ricordo che li indirizzavano sul bersaglio con dei Joystick quando dovevano distruggere i bunker sotterranei nella prima guerra del golfo.
Non mi sento però di escludere a priori che per un'operazione così delicata come quella che avrebbero dovuto mettere in atto il 9-11 , non potessero usare software di controllo della rotta per evitare errori umani. Spero di trovare qualcosa.

Comunque se l'unmanned veniva pilotato solo da un pilota umano remoto, allora posso capire la necessità di farlo provenire con una bassa inclinazione rispetto al suolo ( perchè non c'era la possibilità di distinguere la profondità e si doveva colpire esattamente quel punto - altrimenti saltava tutto il piano ).
Quindi, visto che la gente avrebbe visto passare qualcosa a 10-20-30 metri di altezza, sarebbe stato necessario simulare il passaggio del Boeing molto basso.
( basta. ormai sono inguaribile )

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=536&post_id=8268