Re: Domande sul Pentagono e sui pali dell'autostrada

Inviato da  Tifoso il 21/1/2006 19:27:24
A mio parere e secondo la teoria no-terroristi: un Global hawk da solo non può bucare il Pentagono passando per 70 metri e 15 file di colonne.
Un cruise potrebbe avere fatto il buco esterno circolare infuocato.
Comunque i factotum devono avere usato cariche esplosive sia sulle colonne del Pentagono sia sul buco finale di uscita e devono avere piazzato vari resti di aereo tipo quel rotore ignoto, ferraglia arrugginita, il cerchione del B757, il palo del carrello e devono avere sparso finti resti del boeing internamente ed esternamente con esplosivi e chi più ne ha più ne metta.

Comunque c'erano dei margini di errore anche se erano dei professionisti delle esplosioni ( lo si vede dai pali e dal camion generatore sempre che li abbiano tirati giù al momento con esplosivi come pensi tu ).

Però è un po' che mi domando la ragione per cui non abbiano usato un aereo di linea unmanned anche qui al Pentagono:
Azzardo:
- Un B757 è meno manovrabile a bassa quota di un aereo più piccolo e leggero - ci sarebbero stati troppi rischi quindi:
- Avevano paura di sbagliare mira e poi il B757 cadeva a terra su Arlington, arrivavano i soccorsi e non trovavano nessuno ( però potevano piazzare un sacco di cariche nel Boeing in questo caso e lo distruggevano totalmente)
- Avevano paura di colpire parti più importanti del Pentagono, tipo laboratori, archivi con documenti cartacei segreti, oppure fare fuori qualcuno dei loro.

Di sicuro se gli americani si sono fatti da soli l'attentato, la casa bianca non poteva essere un obiettivo.



Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=536&post_id=7636