Re: Domande sul Pentagono e sui pali dell'autostrada

Inviato da  Manthrax il 21/1/2006 14:22:58
Come già suggerito da altri potrebbe essere una parte di motore di ciò che veramente ha colpito il pentagono, ma la cosa ad essere sinceri mi sembra strana.. Tanto valeva non mostrarlo..

Il punto però non è questo.. Ciò che intendevo è che dal momento che il pentagono stesso dice che quello lì è un pezzo del motore del 757, e quel particolare 757 aveva inequivocabilmente dei Rolls Royce, e la RR stessa smentisce la cosa, abbiamo chiuso la partita.. Ora non ci sono più dubbi che il pentagono stia mentendo.. Per quando la cosa per noi sa ovvia, per qualcuno con dei dubbi potrebbe nn essero.. Prima c'era sempre la possibilità che il pezzo venisse da un P&W, possiblità che ora non c'è più..

Riguardo al comunicato di prima, è stata una dichiarazione di un portavoce all'American Free Press

John W. Brown, spokesman for Rolls Royce (Indianapolis), had previously told AFP: “It is not a part from any Rolls Royce engine that I’m familiar with, and certainly not the AE 3007H made here in Indy.”

L' AE 3007H è il tipo di motore usato nei Global Hawk. Al link di cui sopra potete trovare l'intera discussione a riguardo..



Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=536&post_id=7605