Re: Domande sul Pentagono e sui pali dell'autostrada

Inviato da  Tifoso il 19/1/2006 12:16:23
Non sto dicendo che è passato un B757. Sto solo dicendo che qualcosa è passato di lì o qualcuno così vuol far credere.
Dopo mi spiego meglio. comincia a guardare questa foto:


Guarda il palo a piolini a destra dell'arco stradale: E' 4 metri ( google Earth) più interno degli altri pali rispetto al margine stradale, ed è molto più alto e robusto. Lo vedi il segno nero in alto? Il palo non è stato tranciato nè ammaccato. Lo vedi nella foto Highway_14 di hybrideb.com.
Il palo 2 non è stato di sicuro colpito da un motore perchè gli estremi dei motori sono distanti 15 metri ( 30 proiettati ) che è meno dei 50 metri di distanza tra palo 1 e 2.
Inoltre da mie misure con google Earth il palo 2 è distante 70 metri circa dalla proiezione del palo con i piolini a 30° sulla strada. ( qui non riesco ad essere preciso con tolleranza sotto il metro).
Ricordo che apertura alare Boeing= 76 metri proiettati quindi tecnicamente era possibile che un Boeing con ali parallele al suolo tagliasse a 10 metri il palo 2, colpisse il palo 1 con un motore ( senza risucchiare parte del metallo del palo e prendere fuoco in volo ) e sfiorasse il palo con i pioli toccandolo appena a 9 metri di altezza.

Se sono stati gli americani devono avere dedicato un bel po' di tempo per studiare il piano, almeno quanto ne hanno dedicato per le torri. Avevo pensato che avessero architettato male il tutto però devo ricredermi.
Se sono stati i terroristi islamici invece hanno corso un sacco di rischi inutili e lo ripeto dopo averlo detto n-mila volte.

Sulle colonne:
Tecnicamente le colonne sono state spostare verso sinistra e basta, non verso l'interno però su questo si può discutere ( come sul resto).
I motori arrivavano a 40 ° di angolazione circa secondo la traiettoria dei pali.

Mi vuoi dire che il limite inferiore del motore ha toccato il camion generatore a 2 metri di altezza e poi ha colpito il piano terra del Pentagono sfiorando il suolo con il suo margine inferiore ? ( nota l'altezza del pompiere in hq_facade_1 di hybrideb.com e confrontala con il camion e la rete ).
Nota che l'altezza della rete comprensiva di paletti inclinati del filo spinato è circa 2.5 metri.
Ma non potrebbe essere che nottetempo abbiano demolito e spostato il camion generatore e poi piazzato una bomba incendiaria con innesco a distanza vicino ad un po' di taniche di cherosene. O magari il camion era un ologramma ( senza offesa per nessuno ). Ovviamente per ridurre il numero di persone che sapevano, quelli sono stati gli stessi che hanno sistemato i pali e l'albero ( e sistemato le torri e l'edificio di Oklahoma city - diciamo che erano i factotum della Cia )

Sugli altri resti: Sai già cosa penso di quel pezzo di cui ho postato la foto nella pagina precedente ( non è dell'esterno di un B757 ) e specie di quel B757 matricola N644AA cge avrebbe colpito il Pentagono e di cui ho diverse foto. Magari è dell'interno dell'aereo ma non so.

Però devo debunkizzare quelli che dicono che il cerchione della ruota che si è trovata non era del B757 perchè aveva solo 8 fori. Ingrandendo l'immagine del carrello del B757 N644AA ho visto che le ruote avevano 8 fori e non 10.
Cioè se hanno messo una ruota lì a bruciare, hanno scelto quella giusta.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=536&post_id=7376