Re: Domande sul Pentagono e sui pali dell'autostrada

Inviato da  Manthrax il 11/1/2006 0:48:53
Mi si chiedeva cosa ne penso..

Premetto che secondo me non ha senso studiare più di tanto i pali, cercando una risposta alla domanda "è stato il boeing ad abbatterli?". La risposta è no, e va cercata altrove, anche se è molto vicina. La vera domanda è, come detto prima, "poteva il boeing raggiungere la facciata del pentagono, mantenendo la propria traiettoria e continuando la già improbabile manovra che stava eseguendo, senza rovinare a terra, dopo aver abbattuto i pali?" La risposta è no. Non è possibile, in nessun modo.. E tanto basta..

Personalmente penso che i pali della luce siano stati abbattuti volutamente.. non credo nemmeno sia difficile effettuare una simulazione del genere..

Questione testimoni: io penso che tutti quelli che affermano di aver visto il Boeing siano in buona parte federali sotto copertura, ad ogni modo qualcuno pagato per suggestionare i presenti con la teoria del 757..

Lo scenario che immagino è il seguente:

11 Settembre 2001. Ore nonneholapiùpallidaidea. Washington DC.
Viene diffusa la notizia di un aereo diretto su washington. Il tratto di autostrada viene chiuso per motivi di sicurezza. Nel frattempo una serie di auto guidate da federali si dirigono verso il punto in cui il traffico verrà bloccato. Quando la colonna di auto arriva al punto giusto, il traffico viene bloccato. In questo modo le uniche auto sulla traiettoria del presunto boeing sono federali. I primi testimoni "puliti" sono abbastanza distanti da non potere essere certi di quel che stanno per vedere. Crederanno di aver visto un jet con le insegne della AA, ma sono troppo lontani per esserne certi, specialmente quando i diretti interessati ti diranno che era un Boeing 757.. Già, forse la distanza ha fatto sembrare l'aereo più piccolo.. E ci crederanno.. Ecco che la precedente impressione viene a cambiare, in favore di quella, inconsciamente ritenuta più affidabile, di una persona più vicina..

Per quanto ne so è così che immagino la cosa.. E' così che immagino avrei fatto io per mimetizzare la cosa.. Blocchi il traffico, fai in modo che vicino alla scena del crimine ci siano solo "amici", e fai in modo che qualcos'altro attiri l'attenzione della gente, vedi C-130.. In questo modo puoi fare tutte le porcherie che vuoi, e nessuno ti guarda.. Mentre il tuo bel Learjet, o missile balistico che sia, addobbato a mò di Boeing 757 AA, sfreccia sulle teste degli amici, fai in modo che saltino quattro cinque pali.. Li fai cadere, li corichi per strada, poi con le macchine ci passi sopra, giusto per "dare l'impressione giusta".. Fatto questo hai tutto il tempo di dire alla gente cos'ha visto..

Ma queste son solo teorie.. E non ci servono per capire che non è stato e non può essere stato un Boeing ad abbattere quei pali.. Personalmente mi sento di dire che nessun oggetto volante potrebbe averlo fatto, ammettendo che sia lo stesso ad aver colpito il pentagono, senza vedere modificata radicalmente la propria traiettoria, nel migliore dei casi, o abbattersi a terra, nel peggiore..

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=536&post_id=6281