Re: Domande sul Pentagono e sui pali dell'autostrada

Inviato da  Tifoso il 9/1/2006 19:07:46
E se invece i pali fossero stati tolti prima per preparare la strada al passaggio del vero oggetto che doveva colpire il Pentagono o ad un oggetto che doveva simularlo?

Secondo me il palo 1 è ben piegato in modo curvilineo e molto prima della cima, mentre il palo 2 è tagliato quasi in cima. Gli altri tutti tagliati ad altezze coerenti con la traiettoria.
Purtroppo mi sa tanto che pentagonresearch me lo sono salvato solo io con winHTTTrack. Il palo due è troncato in alto ma si vede uno dei due montanti che reggevano la lampada. E' un taglio molto diverso da quello del palo 1.
Gli altri pali sono tutti abbastanza nascosti poi.
Mi sembra possibile che avessero potuto rischiare per un paio d'ore (7:30-9:38) di lasciarli esposti. Poi il palo 5 era sulla strada di uscita del Parcheggio, chi lo notava ? Al massimo non avrebbero costituito prova - chi pensa a un complotto o ad un autoattentato, quando i media ti dicono che Osama ha tirato giù le torri?
Non so se capita solo a me: quando vedo un palo giù per terra a fianco della strada, non faccio una segnalazione alla polizia stradale. Se lo vedessi in strada metterei la freccia e lo eviterei ( poi me lo dimenticherei ). Sono solo io che mi comporto così?
Certo che se la polizia passa allora lo mette fuori strada, è + per quello che secondo me se hanno fatto saltare un palo è stato il numero 1 a saltare. Anche quella strisciata sull'asfalto è sospetta.
Può essere stata causata da una rotazione, però il baricentro del palo non mi convince a vedere le foto. E’ troppo sul margine destro della strada, guardando dal senso di marcia. Mi sembra che quel segno sia più dato da una strisciata per traslazione con una leggera rotazione.
Poi perchè dei pali squarciati e strappati da terra e non solo tagliati come quello di Dallas? ( a proposito il palo era quello! : altezza 35 m)

Con i pali già a terra, i testimoni avrebbero pensato che era stato il boeing che qualcuno aveva visto e avrebbero detto di averlo visto passare sopra il quadrifoglio e tranciare i pali ( in verità uno solo salta ). L'oggetto che è passato di lì ovviamente sarà passato sopra in modo da non colpire il palo 1 prima, altrimenti i testimoni lo avrebbero visto cadere ( l'oggetto volante ).

Anche sulla traiettoria dell'oggetto avevo qualcosa da dire ma sarebbe lunga. Cominciamo da qui: La direzione di provenienza più sicura per colpire il Pentagono senza farsi vedere sarebbe stata quella da ore 9 ad ore 11 perchè per 2 km si passava in una zona senza abitazioni e con solo boschetti ( sopra il Cimitero di guerra di Arlington cioè), oltre che con la sola Route 27 da attraversare. Google Earth ti aiuterà qui per vedere come è fatta la zona attorno al pentagono ( che ho fatto fatica a trovare, chissà Hanjour). In alternativa :
http://www.hybrideb.com/images/washington/satellite_1.jpg
oppure http://mrl.nyu.edu/projects/image-analogies/images/potomac.jpg
nota anche i parcheggi e le strade attorno al pentagono. Ad Est c'è il Potomac , un piccolo porto, 4 ponti sul potomac e si è sempre molto vicini ai parcheggi enormi NORD-EST e SUD.
Loro sarebbero arrivati da ore 8 secondo la traiettoria dei pali e quindi passando molto vicino alla Interstate 395 ( autostrada a molte corsie). I testimoni invece raccontano che è l'oggetto è passato ad Ovest della Highway 244 che è un po' più ad Ovest e molto meno trafficata rispetto alla Interstate.
Ovvio che i terroristi non avevano molto interesse a non farsi vedere. Domani allego un’immagine della traiettoria testimoniata. Ora non la trovo su Internet.
Invece bisogna vedere se l'oggetto ( che hanno visto quei testimoni distanti dal Pentagono che hanno visto qualcosa di grosso volare sopra la Highway 244 ) è effettivamente quello che ha colpito il Pentagono.
E se quell'oggetto passato di lì, fosse stato l'F-16 che altri testimoni hanno visto passare? Per F-16 intendo il Jet supersonico che è stato nominato da alcuni testimoni e che secondo qualcuno sarebbe stato un volo unmanned finito poi contro il Pentagono )

Non riesco a capire perchè (se l'oggetto che ha colpito il Pentagono era un unmanned/cruise) non lo abbiano fatto provenire dalla direzione ore 9 - ore 11, che sarebbe stata ideale per minimizzare il numero dei testimoni.
L'unica cosa è che magari la visuale da quel lato non è ottimale perchè ci sono gli alberi alti oltre la Route 27 ( ad Ovest sia del Pentagono, sia della Route 27 cioè ).
Guarda la foto Satellite_1 . Era il Pentagono 4 giorni prima - devo ritrovare la fonte di questa info.
( non riuscirai a vedere nè i pali incriminati nè l'ombra, magari è un caso - però per il palo 2 e soprattutto il palo 5 me la sarei aspettata l'ombra, anche se forse si vede se si ingrandisce l'immagine molto per il 5 - Ingrandisci l'immagine con Anteprima immagine di Windows). C'è chi ha visto "l'occhio che tutto vede" sul prato davanti al punto di impatto ( sembra anche a me ). Inoltre gli alberi che c'erano prima, da google Earth del 2005 non li vedo più
Gli alberi alti li vedi dalla foto: lightpole_2 sempre di Hybrideb.com
In effetti se avessero dovuto tagliare i pali lì, avrebbero dovuto anche tagliare gli alberi, che sono un bel po' più alti ed irregolari, se li paragoni all'uomo sullo sfondo a destra. http://www.hybrideb.com/images/washington/lightpole_2.jpg

Sarebbe stato necessario ridisegnare la traiettoria del Boeing e dell'unmanned soprattutto se avessero voluto fare passare di l' l'oggetto "bombaiolo".
Distanza parete da colpire - alberi : 100 metri.
Potevano pensarci prima: cioè l'anno prima abbattevano gli alberi e poi come tre-quattro giorni prima pensavano ai pali per creare la strada del Boeing.
Ma forse e così credo io: a loro servivano quegli alberi perchè non volevano che l'oggetto che ha colpito veramente il Pentagono si vedesse da lontano nemmeno sulla Route 27.

Ho pensato: visto che chi ha organizzato sapeva che fuori del Pentagono ci sarebbe stato pochissimo, dentro si sarebbe tutto sciolto tranne qualcosa, ecco da che parte fare pensare che sia passato l'oggetto volante: attraverso questo percorso del quadrifoglio tagliando 5 pali! E quale altro aereo avrebbe potuto strappare 5 pali della luce e continuare il volo per 300 m se non un aereo di linea?

Insomma vorrei arrivare a dimostrare qualcosa del genere : F-16, C-130, Oggetto che ha colpito il Pentagono. Il C-130 stava in aria e non fa testo. E se qualcosa di silenzioso fosse passato sopra gli alberi sopra la Route 27 venendo da ore 9 - 11 mentre al pilota dell'F-16 ( che qualcosa doveva comunque sapere per via del radar) veniva ordinato di dirigersi verso il Pentagono e superarlo da Sud ? troppo rischioso o è roba da Ocean's Eleven?


A parte le ultime str....e:
Quel giorno l'aeroporto Reagan (che stava a 2 km da lì ma ad ore 4 o 5) era chiuso , stranamente un'altra coincidenza . Lo dice uno dei testimoni . È stato tale Steve Anderson, reporter per USA today . Un prete ha invece detto che il traffico era molto lento ( a questo posso credere ).
Come si fa a non sentire un B757 in assenza di altri aerei che rombano in lontananza?
Come si fa a non sentirlo arrivare se va a Mach 0,7 al massimo anche se in aria a quota "media" vola un C-130?
Considera che l'11 settembre era una bella giornata e alle 9:38 chi può se non ha l'aria condizionata tiene i finestrini giù, come ha fatto il tassista sulla Lincoln del palo 1 e come hanno fatto i conducenti di metà delle macchine inquadrate. Così lo senti arrivare perchè non sta andando a Mach 1 e in più lo senti passare di sicuro ( anche a finestrini alzati tutti ). Questo indipendentemente dal vederlo o meno quando è lontano.
Poi per un Boeing bisogna considerare l'effetto Doppler che avrebbero percepito quei testimoni che stavano vicino la quadrifoglio.

Non sentivi nulla arrivare se era più veloce di Mach 1 o se faceva molto meno rumore.

Il prete non ha sentito alcun rumore prima "I did not hear anything at all until the plane was just right above our cars." McGraw estimates that the plane passed about 20 feet over his car, as he waited in the left hand lane of the road, on the side closest to the Pentagon. "The plane clipped the top of a light pole just before it got to us, injuring a taxi driver, whose taxi was just a few feet away from my car. "I saw it crash into the building," he said. "My only memories really were that it looked like a plane coming in for a landing. I mean in the sense that it was controlled and sort of straight. That was my impression," he said.
Un F-16 non lo senti arrivare dalla strada se va per la direzione dei pali e se sei nel settore di strada davanti al Pentagono, ma lo senti passare e se è supersonico senti il bang ed un rumore fortissimo al passaggio.

L’unica cosa che non mi spiego è la miriade di testimoni che hanno visto un Boeing che tagliava i pali della luce o che passava sull’autostrada davanti al Pentagono. Ho letto poche testimonianze di persone che hanno sentito arrivare il jet, anche se ne ho lette parecchie di gente che ha sentito qualcosa tipo :”Woosh”.
Comunque c'è anche qualche testimone che ha detto di avere visto distintamente un jetliner o un aereo al di sopra del cimitero di Arlington.

Commenti alle mie teorie strampalate?

ciao.






Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=536&post_id=6105