Domande sul Pentagono e sui pali dell'autostrada

Inviato da  Tifoso il 3/1/2006 15:43:56
ciao a tutti. Avrei delle domande sull'aereo del pentagono.
magari c'erano già state delle discussioni e così qualcuno mi aiutava.
Ho visto parecchie foto dei pali della luce del quadrifoglio.
Rimanderi al sito : http://www.hybrideb.com/evidence.htm

In questo sito in fondo alla pagina principale, ci sono una marea di foto scaricabili ad alta definizione sia sul pentagono sia sul wtc comprese 2 foto da 18 mega del volo 175 da oltre Manhattan.( So che tra l'altro ci sono gli originali da 80 Mega. Qualcuno sa dove si trovano? )
Premetto che non credo minimamente che un boeing abbia attraversato l'autostrada tagliando 5 pali della luce con le ali ad un altezza media di 5 o 6 metri da terra, senza essere sentito e visto bene da tutti anche se da lontano ( e senza riportare danni alle ali stesse ). Uno dei pali sradicati e tagliati ha sotto di sè l'altro pezzo ( capiterà una volta su mille considerando che le ali andavano a velocità altissima ).

Volevo chiedere che cosa ha tagliato i pali della luce ?
Inoltre: perchè c'è il camion generatore in fiamme ?
Anche i rottami interni agli anelli mi sembrano veramente sospetti.
Dico tutto questo considerando che non si sa che fine abbia fatto la coda alta 6 metri che non è riuscita nemmeno a tranciare la parte metallica delle finestre nè a scalfire la superficie del pentagono ( che non è acciaio e kevlar ma sono 15 cm di calcare dell'Indiana, sotto i quali ci sono 20 cm di mattoni rinforzati e 25 di calcestruzzo + una rete di kevlar non so dove ). Dico, una scalfitura al calcare dell'Indiana doveva esserci in caso di urto vero?
La parte alta della coda del 767 volo 175 ( e la parte finale delle ali) ha tagliato delle colonne di acciaio delle torri, quindi la coda deve fare dei danni ( vedi foto con donna dello squarcio sulla torre sud).
Relativamente al sito che ho indicato guardate bene le immagini dei lampioni ( poles knocked down by airliner ) e some analysis of the damage relativa ai danni fatti sulla facciata prima del crollo e in più questa: http://www.hybrideb.com/images/washington/hq_facade_5.jpg.
Insomma neanche un graffio fatto dalla coda.
( e nel test Sandia si vedeva che le ali tranciate e più lunghe del blocco proseguivano il loro moto, non sparivano , così la coda del 757 non può sparire dopo che la fusoliera è penetrata)

Ho letto che quell'area era sotto ristrutturazione quindi c'erano dei lavori a quanto pare per prepararla e rinforzarla in vista di un eventuale attacco terroristico. Lavori in corso magari sfruttati per modificare quell'area apposta.
A me sembra sempre di più una messinscena fatta male. E' possibile che abbiano piazzato una bomba incendiaria nel camion, e piazzato bombe con cianfrusaglie di aereo all'interno in modo da simulare il tutto ? ( ovviamente assieme a qualche oggetto volante non meglio identificato che si è scagliato contro il muro esterno magari sparando un paio di razzi )
Non ho capito però come fa un palo tagliato a finire in mezzo alla strada - non può essere piazzato lì prima!! ( la faccenda dei pali non mi torna per niente). Qualcuno ha una teoria sui pali?

ciao e grazie.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=536&post_id=5246