re:

Inviato da  Emanuela il 13/2/2006 17:25:54
Scusami Virgilio, una piccola rettifica.

1) Esistono dichiarazioni (di cui non metto in dubbio la veridicità) che le persone dello Sheraton stessero guardando il video dello schianto, quindi esiste e qualcosa vi si vede

2) Se anche i video fossero stati inutili ai fini della verità, perchè non rilasciarli, ma invece continuare secretarli?

3) Come noterai non ho messo l'elemento Hani Hanjur che sarebbe un argomento a sfavore dell'ipotesi A, ma non sufficientemente forte: esiste anche la scandalosa fortuna dei principianti..!

INFINE:
4) Il test Sandia: si potrebbe vedere quali sono i rottami effettivamente rimasti sul campo? Si potrebbe vedere lo stato del muro dopo?
Si potrebbe confrontare il tipo di aereo, la velocità, il tipo di muro dello schianto...? Senza questi elementi il test Sandia è un ipotesi debole in tutti i sensi...

Dimenticavo.. I testimoni:

- Sono una traccia a favore dell'ipotesi B. (ma l'opinione di un testimone è sempre soggettiva, più sono le opinioni più la soggettività si riduce.)
Altro elemento legato alle testimonianze è la turbolenza dei motori del Boeing:, data la vinicinanza con cui gli automobilisti hanno visto passare "il Boeing" questo avrebbe dovuto spazzare e/o rovesciare le auto, rimaste invece tutte al loro posto.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=536&post_id=11228