Re: Le Menzogne di Bush & Co

Inviato da  InVision il 12/3/2009 2:26:19
Per quanto riguarda tutte le bugie da parte delle alte cariche e dell'amministrazione Bush, io ho trovato l'articolo "False flag" su Wikipedia che è decisamente illuminante, perchè c'è da rendersi conto che questa cospirazione è nata da decenni, e questo è una novità: collochiamo questi due eventi del passato nel presente, e vedrete che sono ideologicamente e strategicamente identicii, sia per l'11 settembre e tantopiù per l'ingiustificata invasione irachena, con la differenza che il primo fallì ed il secondo ha mutato indirizzo:

# L'Operazione Northwoods, pianificata ma mai eseguita, da parte di gruppi di funzionari di alto livello del governo statunitense, era finalizzata a inventare pretesti per una guerra contro Cuba, e includeva scenari come il dirottamento di un aereo passeggeri facendo cadere la colpa su Cuba, oppure atti terroristici contro immigrati cubani negli USA, da rimproverare a terroristi castristi. Fu scritto e firmato dai Joint Chiefs of Staff e bocciato da John F. Kennedy (ndl. personaggio troppo scomodo ed eliminato), venne alla luce grazie a una legge per la libertà di informazione, il Freedom of Information Act e fu reso pubblico da James Bamford.
# Il secondo incidente del Golfo del Tonchino dell'agosto 1964, in cui un attacco a navi statunitensi al largo della costa vietnamita sarebbe stato costruito ad arte come pretesto per un'escalation di attività militari statunitensi nella regione, che avrebbero condotto alla guerra contro il Vietnam.

Questo testo l'ho preso su
http://it.wikipedia.org/wiki/False_flag

Io consiglio di leggervi anche l'articolo "Terrorismo di stato" sempre su Wiki, si intravede bene che tutte le cospirazioni di stato sono opera loro, o meglio della CIA:

Tutte le attività terroristiche promosse dagli stati sono quindi condotte segretamente, in modo da non essere riconducibili ai governi mandanti (carta dei diritti). Normalmente gli attentati e le uccisioni di stato vengono gestite da strutture dei servizi segreti civili o militari (ndl. CIA)

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=4768&post_id=135877