Re: TvFakery (p.3) Il bello della diretta

Inviato da  neoprog il 9/8/2008 17:55:58
Dal link postato da lonewolf riporto

" I testimoni oculari hanno dato dei resoconti fortemente contradditori, che vanno dal "large airliner" (un grosso aereo commerciale) ad un più modesto jet privato da 10-12 posti, per arrivare a chi ha visto un velivolo "simile a un missile Cruise con le ali".

Senza dover ipotizzare che una parte di questi testimoni abbia per forza aver mentito, bisogna considerare che in una situazione non certo comune come quella in cui un aereo ti passa a pochi metri sulla testa, con il boato assordante dei motori spinti al massimo, e uno spostamento d'aria in grado di gettarti a molti metri di distanza, è forse più facile scambiare un aereo militare di medie dimensioni (naturalmente "travestito" con i colori della American) per un "grosso aereo commerciale", che non confondere un vero Boeing 757 con un "piccolo jet privato", oppure addirittura con "un missile con le ali".
Se fosse stato questo l'aereo, è davvero possibile che qualcuno l'abbia confuso con "un piccolo jet privato"?"

Forse chi ha scritto queste frasi ha la memoria corta.
Sulle altre fesserie che hai scritto,che sono sempre le stesse cose che ripeti meccanicamente, pubblico il video linkato da Davide 90, che non hai nemmeno visto.
Il video che hai postato è sempre lo stesso, dove si vede la facciata ancora intatta dopo essere stata penetrata dall'ala sinistra.

parte 1


parte 2


sono in tutto 7.


redazione
"Curioso che tu non voglia rispondere."

nè curioso, nè strano che tu non abbia letto i miei post, perchè ti ho già risposto su quello, e la puoi anche accendere, perchè è la risposta definitiva.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=4445&post_id=123809