Re: TvFakery (p.3) Il bello della diretta

Inviato da  neoprog il 9/8/2008 13:37:52
Lonewolf

Dei video ho spiegato e fatto notare molte delle numerose anomalie, piuttosto ancora aspetto la vostra dichiarazione di autenticità..... su quei video.
Dove si trovassero al momento dell'impatto ho già scritto che lo sò quanto lo sapete voi, fattostà che proprio quel testimone sembra sicuro di quello che afferma, lo ripete più volte.
Se vai a rivederti le interviste di rick levanthal, noterai che, quando trova dei disinformatori, tipo quello con il berretto nero o quello con baffi e occhiali(tra l'altro con gli abiti pulitissimi e senza problemi respiratori), che dicono di aver visto l'aereo, si sofferma parecchio, mentre quando trova qualcuno che dice qualcosa di diverso, come quello della bomba, lo liquida all'istante.

Questa del naso all'in sù è un altra forzatura. Ti faccio notare che molta gente, a manhattan stessa, guardava gli schermi per strada.
Se permetti, sarebbe anche ora che ne mostraste qualcuna di queste migliaia di persone con il naso all'insù, perchè come minimo, dovreste supportare quello che affermate.
Secondo voi è scontato che ci fosse gente che ha visto l'aereo, ma scontato non vuol dire provato.
Quei pochi che si trovano ve li ho postati io, se voi credete a questi personaggi siete pregati di farlo sapere, o perlomeno cosa ne pensate di essi.

Quasi sicuramente il testimone non ha visto il primo aereo, dato che, se è sicuro di quello che afferma, dovrebbe trovarsi al lato opposto al primo schianto.
Stà soltanto prestando fede alle voci dei disinformatori (quelli della bombola di gas di piazza fontana), sul primo attacco.

"Nel caso del Pentagono non ci sono riprese, si tratta di un primo impatto, e parliamo di testi che nella maggior parte dei casi si sbugiardano da soli."

Esempi?.....naturalmente no.
Non siete obbligati a dimostrare le vostre affermazioni.
Ormai lo sò a memoria.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=4445&post_id=123802