Re: TvFakery (p.3) Il bello della diretta

Inviato da  corsy80 il 4/7/2008 18:34:15
Citazione:
Forse volevi dire "non erano aerei di linea".

Si, volevo dire "non erano aerei di linea".

Citazione:
E poi, come ho chiesto prima, sai indicarmi da quale velivolo militare sono stati ricavati gli aerei camuffati?

Non so indicare quale veivolo militare possa adattarsi a tale camuffamento. Come non so indicare tutti i veivoli militari esistenti, o costruiti a doc per l'occasione. Si sta parlando di fattiblittà-


Citazione:
Stai confondendo la resistenza strutturale delle torri, con la compatibilità di uno schianto ad una demolizione controllata.

No, non sto confondendo le due cose, sto dicendo che l'impatto non ha influito sulla struttura della torre quindi, struttura ribilanciata = calcoli per una demolizione controllata invariati.

Citazione:
Cioè, hanno fatto tutto quel casino per togliersi di mezzo quei palazzi, e tu vorresti farmi credere che non avrebbe avuto importanza se la demolizione fosse fallita.
Da antologia.

No.Non si potevano certo permettere che la demolizione fallisse. Potevano permettersi (sempre ammesso che l'impatto avesse compromesso IN PARTE la demolizione) che le torri non crollassero del tutto, o non perfettamente (come, del resto, sarebbe dovuto succedere se fossero esistiti fuochi tanto potenti da idebolire l'acciao come da VU si sostiene)

Citazione:
Uffa... ancora con stà storia dei testimoni. Ma me li volete far vedere e sentire questi fantomatici testimoni di cui andate millantando?
E uno di questi altrettanto millantati video amatoriali con l'aereo, qualcuno lo potete postare?

Puoi postare un filmato dove non si vede l'aereo e la torre che esplode?

Ma a parte questo, il mio discorso (pensavo fosse chiaro) verteva sul fatto che un complotto senza aerei sarebbe stato troppo pericoloso da attuare perchè facilmente smascherabile da un qualsiasi video nel quale si vede la torre che esplode senza essere colpita da niente. Considerato poi che c'era una attenzione particolare dei presenti verso la torre in parte che era stata coplita.
Senza entrare nel merito dei video della torre che esplode senza aereo che non esistono, la riuscita di tale operazione era appesa ad un filo di lana: "speriamo che nessuno filmi la SECONDA torre mentre la facciamo esplodere" senza avere una certezza che questo non avvenga è troppo rischioso.

Citazione:
Secondo me, riuscire a catturare un oggetto che passa a 750km/h, a 200m di quota, che sbuca all'improvviso da i palazzi, a 200m al secondo, non è impossibile, ma difficilissimo.


Difficilissimo o no dipende anche a che distanza sei. E sbuca dai palazzi solo se stai tra i palazzi. Ma non mi sembra che esistano filmati solo "tra i palazzi"

Quindi ammetti che
1-c'è possibilità di filmare l'impatto degli aerei
2-che c'e la possibilità che parecchia gente stesse filmando la prima torre e che nell'inquadratura potrebbero esserci state entrambe le torri
e quindi
3-che c'era la possibilità che qualcuno filmasse la torre 2 che esplodeva da sola
e che quindi
4- poteva andare tutto a puttane con un giapponese armato di telecamera

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=4445&post_id=121914