Re: TvFakery (p.3) Il bello della diretta

Inviato da  corsy80 il 4/7/2008 15:18:41
Pareri personali (non supportati da prove):

Il limite di velocità dei boeing a quell’altezza è stato superato (non limite strutturale di velocità, ma limite fisico velocita/densità dell’aria a 300m di altitudine), ciò non vuol dire che NON C’ERANO Boeing, ma che NON ERANO Boeing.

Come hanno fatto? Hanno camuffato dei droni con vernice e macchina saldatrice. A mio avviso il camuffamento di un aereo militare resta fattibile.

Non CREDO che l’impatto degli aerei avrebbe compromesso la demolizione controllata.Le torri sono state progettate per resistere agli impatti degli aerei difatti hanno oscillato, e poi sono tornate apposto.
Si consideri anche che la demolizione controllata poteva non essere perfetta e quindi non si rischiava niente se la torre cadeva solo ¾ o la metà. Certo, hanno dimostrato di avere fatto un lavoro ai limiti della perfezione.

Sono d’accordo che poi ognuno debba valutare gli elementi proposti e fasi una propria idea, resta il fatto che di tutto ciò che è stato detto per me rimane un unico grosso dilemma che mette in ombra tutto il resto: la sua impraticabilità e soprattutto la sua fragilità dinnanzi ad un video che mostri la torre esplodere senza essere colpita da nulla.

Impraticabilità/fragilità=
Sei a Manhattan la mattina dell’11 Settembre. Esplode una torre gemella (non hai visto nessun aereo quindi per te è esplosa). Come te migliaia di persone stanno col naso all’insù a guardare, fotografare, filmare il buco nella prima torre. Ad un certo punto esplode la seconda torre e tutti i media mandano in onda i Fake e il mondo mediatico vede ciò che abbiamo visto. Ma come affidare un simile complotto all’efficienza dei sequestratori di video? Bastava una sola persona che avesse filmato la torre che esplodeva senza che nulla la colpisse che sarebbe andato tutto a puttane. Sperare che nessuno stesse filmando la seconda torre dopo che era già esplosa la prima è un rischio troppo grosso. Sequestrare tutti i video fatti dai cittadini o turisti qualunque è invece oggettivamente impossibile.
Ecco, se si sostituisce NOPLANE con DRONE, secondo me, torna tutto.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=4445&post_id=121886